28 CONDIVISIONI

Juventus-Cagliari in diretta alle 15: come vedere la partita in tv e streaming

Juventus-Cagliari si gioca lunedì 6 gennaio alle 15 all’Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per abbonati sui canali Sky (Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre) e in streaming su Sky Go (piattaforma online dell’emittente satellitare) e su Now Tv.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta in finale di Supercoppa italiana ha chiuso in maniera amara il 2019 della Juventus. La prima partita del 2020 dei bianconeri è in casa: la diciottesima giornata del campionato di Serie A vede i bianconeri scendere in campo lunedì 6 gennaio alle ore 15 contro il Cagliari, formazione rivelazione della stagione. La squadra di Maran è in zona Europa, sulla soglia del podio Champions mentre i bianconeri (in vetta alla classifica) sono protagonisti del duello a distanza con l'Inter per lo scudetto. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in streaming sui canali di Sky.

Fischio d'inizio di Juve-Cagliari alle ore 15

Quando si gioca Juventus-Cagliari? È uno dei tre incontri in programma in calendario nel pomeriggio di lunedì 6 gennaio. Come per Milan-Sampdoria e Atalanta-Parma, il fischio d'inizio a Torino è per le ore 15, in anticipo rispetto alla sfida del San Paolo tra Napoli e Inter (posticipo delle 20.45).

Le probabili formazioni di Juventus e Cagliari

Come arrivano Juventus e Cagliari alla partita? Quali saranno le possibili scelte di formazione di Sarri e Maran? Il tecnico dei bianconeri non ha alcun problema di formazione e con ogni probabilità ripartirà dalla certezza del tridente (Dybala, Higuain, Ronaldo) anche contro i rossoblù. A centrocampo non ci sarà Bentancur (squalificato dopo le sanzioni nella Supercoppa), Rabiot ed Emre Can si giocano una maglia da titolare accanto a Pjanic e a Matuidi. In difesa, davanti a Szczesny, Cuadrado (al momento favorito su De Sciglio e Danilo) e Alex Sandro agiranno da esterni mentre Bonucci e de Ligt costituiranno la coppia centrale.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Matthijs de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo. Allenatore.: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, D. Danilo, Emre Can, Ramsey, Douglas Costa, Pjaca.

Dopo i 4 turni di squalifica per la reazione di Lecce, Robin Olsen torna tra i pali del Cagliari. In difesa Pisacane è squalificato, Walukiewicz (19enne difensore polacco) oppure Cacciatore al suo posto. A sinistra ballottaggio Lykogiannis-Pellegrini mentre Faragò dovrebbe partire a destra. Centrocampo imperniato su Nandez, Cigarini e Rog. In attacco Simeone sarà sostenuto dalla coppia Nainggolan-Joao Pedro.

  • Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Maran. A disposizione: Rafael, Pinna, Mattiello, Cacciatore, Lykogiannis, Birsa, Ionita, Ragatzu, Deiola, Cerri.

Juventus-Cagliari: come vedere la partita in diretta tv

La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. L'emittente satellitare manderà in onda l'incontro, riservato ai soli abbonati, sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 satellite).

Dove guardare Juventus-Cagliari in streaming

Sarà possibile assistere al match tra Juventus e Cagliari anche on-line con due possibilità per la visione in streaming della partita su pc, tablet e dispositivi quale notebook e smartphone: la prima è collegarsi alla piattaforma Sky Go (scaricando l'apposita app), la seconda è sintonizzarsi sul Now Tv, il servizio a pagamento dell'emittente satellitare che permette – previo pagamento del ticket – la visione anche di un singolo evento

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views