8 CONDIVISIONI

Juventus-Bologna ore 20.45 in tv e streaming su DAZN, quote e pronostici

La partita Juventus-Bologna verrà trasmessa in esclusiva sul canale DAZN. Ecco le quote e i pronostici sull’esito e sul risultato esatto. Le ultimissime notizie sulle formazioni: Sarri punta ancora sul 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e Bernardeschi alle spalle di Ronaldo e Higuain; Mihajlovic risponde con Orsolini, Soriano e Sansone a sostegno di Palacio.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Bologna è il terzo anticipo in calendario (dopo Lazio-Atalanta e Napoli-Verona) nel programma dell'ottava giornata di Serie A 2019/2020. Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 19 ottobre all'Allianz Stadium di Torino. La formazione di Sarri reduce dalla bella vittoria in casa dell'Inter che le ha regalato il primato in classifica, vuole riprendere il cammino nel migliore dei modi dopo la sosta. Attenzione però alla grinta e all'organizzazione del Bologna di Sinisa Mihajlovic (che dovrebbe essere in panchina, meteo permettendo) che dopo il pareggio con la Lazio proverà a strappare in casa dei campioni d'Italia un risultato positivo.

Dove e su quale canale vedere in tv Juventus-Bologna

La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Il terzo anticipo del sabato dell'ottava giornata di Serie A, sarà dunque visibile sulle smart tv oltre che su computer, smartphone e dispositivi portatili per tutti gli appassionati muniti di abbonamento. Juve-Bologna sarà trasmessa anche sul canale satellitare DAZN 1, visibile per tutti i clienti che hanno sfruttato l'offerta Sky-DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Francesco Guidolin

Pronostici e quote di Juventus-Bologna

In Juventus-Bologna è la squadra di Maurizio Sarri ad avere dalla sua i favori del pronostico. C'è una notevole differenza nelle quote sull'esito della partita: se un successo dei bianconeri è quotato in media 1.30, quello degli ospiti è dato a 9.50, con il pareggio a 5. Colpisce il dato relativo al possibile gol della formazione ospite: scommettere sulla possibilità che entrambe le squadre segnino almeno un gol è quotato 1.85. D'altronde in questo avvio di stagione la difesa bianconera si è dimostrata non imperforabile come in passato

Risultato esatto di Juventus-Bologna, le quote più interessanti

Qual è il risultato esatto di Juventus-Bologna? Secondo le quote delle agenzie di scommesse, il risultato di 1-0 (e anche quello di 2-0) è il più probabile con una quota di 7.25. 9.50 invece per lo 0-0 e l'1-1, mentre le quote aumentano in caso di più gol. Un 4-0 è dato a 12, mentre un pirotecnico 3-4 pagherebbe 126 volte l'importo giocato. Per quanto riguarda i marcatori, un gol di Cristiano Ronaldo è quotato 1.45.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

Qui Juventus. Maurizio Sarri ha visto l'infermeria svuotarsi. Dovranno ancora aspettare però per il ritorno in campo in bianconero De Sciglio e Douglas Costa, con Ramsey e Danilo che invece dovrebbero partire dalla panchina. Possibile presenza dal 1′ per Gigi Buffon, con Cuadrado favorito sulla corsia destra. Solito trio a centrocampo Khedira, Pjanic, Matuidi, con Bernardeschi pronto per giocare da trequartista dietro Ronaldo e Higuain, con il Pipita favorito su Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.

Qui Bologna. Sinsa Mihajlovic deve fare i conti con le assenze dell'infortunato Tomiyasu (al suo posto Mbaye) e dello squalificato Medel (ballottaggio tra Schouten e Svanberg). Solito 4-2-3-1 per la formazione emiliana che potrebbe puntare sul trio formato da Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle del terminale offensivo Palacio.

Bologna (4-2-3-1)  Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views