61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti toglie dal mercato Lautaro e chiude al ritorno di Icardi

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti in un’intervista ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, che piace al Barcellona: “Lautaro è felice in nerazzurro, si identifica con l’Inter. Le voci sul Barcellona? Io vedo il suo futuro nerazzurro”, e di Mauro Icardi: “Non abbiamo parlato del suo futuro, vedremo”.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio è fermo, il calciomercato invece no. Tante squadre, pur sapendo che il mercato sarà molto meno ricco economicamente, stanno pensando già al futuro. L'Inter è una di queste. Marotta è sempre attivo, ma deve anche risolvere la questione Icardi e dovrà provare a respingere il forcing del Barcellona per Lautaro Martinez. Dei due attaccanti sudamericani ha parlato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro,

Da definire il futuro di Mauro Icardi

Ha rilasciato un'intervista alla ESPN, nel corso di una diretta Instagram, Javier Zanetti che non si è tirato indietro quando è stato fatto il nome di Mauro Icardi. L'attaccante argentino è ora al Paris Saint Germain, ma è ancora di proprietà dell'Inter che potrebbe riaverlo in rosa la prossima estate. Di Icardi per il momento ancora non si è parlato:

Se Icardi può tornare? Non so, non abbiamo parlato di mercato per ora. Con il problema che stiamo vivendo a livello mondiale la cosa più importante è la salute. Poi avremo il tempo necessario per pensare a tutte queste cose.

Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato del Barcellona

Zanetti ha avuto grandissime parole d'elogio per Lautaro Martinez, attaccante nato a Bahia Blanca che compirà ventitré anni nel 2020. Lautaro è cresciuto tantissimo ed è diventato un obiettivo concreto del Barcellona, pare che proprio Messi lo abbia chiesto. Il vicepresidente nerazzurro esclude però la partenza di Lautaro, che giocherà ancora con l'Inter:

E’ migliorato tanto nell'ultimo anno, anche grazie al lavoro di Conte. Quando lo trattavamo con Milito e lui giocava in Argentina, ricordo quanto credemmo in lui dall'inizio. Io lo vedo felice all'Inter, si identifica con il club. Abbiamo creduto in lui. Per come lo vedo è felice in nerazzurro, si identifica con l’Inter. Le voci sul Barcellona? Io vedo il suo futuro nerazzurro.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views