Inter, svelata la terza maglia per la stagione 2019/2020
Grande curiosità per la nuova terza maglia dell'Inter, che la formazione di Antonio Conte indosserà nella stagione 2019/2020. Presentazione ufficiale prevista per martedì 10 settembre con un evento in Corso Vittorio Emanuele a Milano come riportato da Sportmediaset. Nel frattempo arrivano le prime immagini della casacca di colore grigio scuro, con richiami gialli che s'ispira sia al mondo dei motori e sia a quella indossata dai nerazzurri in occasione della Coppa Uefa vinta nel 1997/1998

Le prime indiscrezioni sulla terza maglia dell'Inter per la stagione 2019/2020
Il sito specializzato Footyheadlines.com, ha mostrato in anteprima le immagini di quella che sarà la terza maglia dell'Inter per la stagione 2019/2020. Casacca scura di colore grigio, con a spiccare loghi e sponsor dorati. Un richiamo sia alle maglie indossate in Formula 1, e soprattutto ad una divisa storica per la formazione nerazzurra, quella indossata da Ronaldo e compagni in occasione della vittoria della Coppa Uefa nel 1997/1998 (soprattutto per il contrasto con il giallo dei loghi e dello sponsor Pirelli presenti sul petto). Il debutto ufficiale per la nuova divisa della formazione di Conte dovrebbe avvenire in occasione dell'esordio in Champions contro lo Slavia Praga martedì 17 settembre a San Siro.

Matilde Gioli e Tedua con la nuova maglia dell'Inter
La nuova maglia attesissima è già stata mostrata ai tifosi da due personaggi molto noti. In primis ci ha pensato l'attrice italiana Matilde Gioli ad ostentare la terza divisa dell'Inter indossata in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza. Un look che è finito su Instagram con la Gioli che ha dunque dato più di un indizio sulla casacca. Sulla sua scia anche il rapper italiano Tedua che ha vestito la terza maglia dell'Inter sempre sul circuito lombardo, durante una visita ai box alla vigilia dell'attesissima corsa.