11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Pisa dove vederla in tv e in streaming

Terzo impegno pre campionato per la squadra di Antonio Conte, che domani sera alle ore 18.00 sfida a San Siro il Pisa. In attesa della prima gara ufficiale, il secondo turno di campionato contro la Fiorentina, l’Inter cerca dunque risposte positive nell’amichevole con la formazione di Luca D’Angelo. La partita sarà trasmessa in differita su Sky e sui profili nerazzurri di Youtube e Facebook alle 23.30 e su Inter Tv all’1.30.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre buona parte della Serie A è pronta scendere in campo per l'inizio del nuovo campionato, l'Inter di Antonio Conte è invece ancora alle prese con la preparazione estiva, in vista del secondo turno (il 26 settembre in casa con la Fiorentina) e del recupero della prima giornata: in programma a Benevento, contro la squadra di Pippo Inzaghi, il prossimo 30 settembre. In attesa dei primi due impegni ufficiali, la squadra nerazzurra sarà però protagonista domani sera a San Siro per l'amichevole con il Pisa: il terzo impegno in pochi giorni per Handanovic e compagni, dopo quelli con il Lugano e la Carrarese.

Per Antonio Conte si tratta ovviamente di un test molto importante, utile per far giocare anche le seconde linee, verificare la condizione fisica di tutta la rosa e soprattutto l'ambientamento di quei giocatori appena arrivati (o rientrati) a Milano grazie al mercato. Il tecnico nerazzurro attende infatti risposte da Kolarov e Hakimi, acquistati dal club di Suning nei giorni scorsi, e da Nainggolan e Perisic: tornati in nerazzurro dopo i rispettivi prestiti. A pochi giorni dal via ufficiale della stagione, ci sarà infine da valutare le condizioni di Nicolò Barella: uscito anzitempo nel corso della gara contro il Lugano, per una contusione alla spalla e al braccio.

Immagine

Dove vedere Inter-Pisa in TV e streaming

La sfida contro il Pisa si giocherà alle 18.00 allo stadio Meazza di Milano, e sarà trasmessa in differita da Sky alle 23.30, e in streaming e allo stesso orario anche dai profili nerazzurri di Youtube e Facebook. Su Inter Tv il match andrà invece in onda all'1.30.

Le probabili formazioni di Inter-Pisa

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Sensi, Gagliardini, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.

PISA (4-4-2): Perilli; Pisano, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Siega, Gucher, Marin, Soddimo; Vido, Marconi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views