0 CONDIVISIONI

Inter-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario e streaming

Si gioca sabato 5 febbraio alle ore 18:00 il derby Inter-Milan per la 24ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali: Inter al completo, Milan con Giroud al posto di Ibrahimovic.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Inter-Milan è il big match della giornata di campionato che torna dopo la pausa per le nazionali. Dove vedere in TV la partita, ultime news sulle formazioni.
Inter-Milan è il big match della giornata di campionato che torna dopo la pausa per le nazionali. Dove vedere in TV la partita, ultime news sulle formazioni.

Dopo la sosta, il campionato torna con il big match tra Inter e Milan. Il derby della Madonnina è in programma sabato 5 febbraio alle 18, nell'anticipo della 24a giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 18:00 allo stadio "Meazza" di San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Scontro diretto fondamentale in chiave Scudetto: da un lato l'Inter, prima in classifica con 53 punti, che vuole lanciare la fuga definitiva; dall'altro il Milan, che non può permettersi altri passi falsi (rischia di scivolare a -7 dal primo posto) e deve consolidare la propria posizione in zona Champions.

Nelle formazioni ufficiali trovano conferme le indiscrezioni della vigilia. I nerazzurri si presentano in campo con la formazione tipo, con Lautaro e Dzeko di punta. Qualche problema in più per Stefano Pioli, che non potrà contare su Ibrahimovic, non convocato per un'infiammazione al tendine d'Achille, e Rebic. Ritorna Kessié, di rientro dalla Coppa d'Africa e subito in campo nel ruolo di trequartista alle spalle di Giroud. Certo l'impiego di Rafael Leao, nel testa a testa tra Saelemaekers e Messias la spunta il belga e va sulla fascia opposta. Difficile il recupero di Tomori in difesa, accanto a Romagnoli ci sarà Kalulu.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

  • Partita: Inter-Milan
  • Quando si gioca: sabato 5 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 24ª giornata

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV

Dove vedere la Inter-Milan in diretta TV? La partita verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che manderà in onda l'incontro a partire dalle ore 18:00 e arricchirà il big match con interviste, analisi, collegamenti tra campo e studio prima e dopo la sfida e durante l'intervallo con la visione degli highlights relativi alle azioni salienti. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Per assistere all'incontro in TV, una volta scaricata l'app, gli abbonati alla piattaforma potranno seguirlo utilizzando una Smart Tv oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Milan-Juve sarà in diretta anche su TimVision Box.

Inter-Milan, dove vederla in streaming

Inter-Milan sarà trasmessa anche in diretta streaming, come vederla? Anche in questo caso la visione in chiaro della partita è riservata in esclusiva agli abbonati che potranno collegarsi alla app utilizzando dispositivi come smart tv, pc, smartphone oppure tablet. Non è possibile assistere al match attraverso Sky Go perché la gara non rientra nel pacchetto in co-esclusiva tra Sky e DAZN.

A che ora si gioca

Nel calendario della 24a giornata Inter-Milan è il secondo dei tre anticipi di campionato inseriti nello slot delle 18:00 di domani. Per quell'ora ci sarà il fischio d'inizio allo stadio "Mezza" di San Siro. Lo darà l'arbitro designato, Guida, mentre al Var ci saranno Mazzoleni e Ranghetti.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Milan

Correa – fermato da un infortunio muscolare – sarà assente tra le fila dell'Inter. Simone Inzaghi non può avere ancora a disposizione Gosens (rilevato a gennaio dall'Atalanta). Nel Milan non ci sarà Ibrahimovic a causa dell'infiammazione al tendine d'Achille che lo costrinse ad abbandonare il campo contro la Juventus dopo appena 28 minuti. Al suo posto va in campo Giroud. Anche Kessié, eliminato dalla Coppa d'Africa, non è al meglio dopo la botta al costato rimediata in nazionale, ma sarà titolare. Bennacer-Tonali è il tandem a centrocampo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views