13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Conte sostituisce Lautaro: reazione di rabbia e di stizza dell’argentino

Nel momento della sostituzione per fare entrare in campo Pinamonti in Genoa-Inter, Lautaro Martinez è stato immortalato dalle telecamere in un gesto di stizza e rabbia. Forse contro se stesso per aver sprecato troppe palle gol o forse verso Conte che lo ha ancora una volta sostituito. Fino ad oggi su 5 partite ne ha giocate solo 2 per 90 minuti.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter torna a segnare e a vincere e lo fa grazie al solito Romelu Luaku e a D'Ambrosio, bomber di scorta  che oramai ha imparato a risolvere personalmente i momenti più delicati in cui si trova la squadra nerazzurra. A secco è andato Lautaro Martinez, malgrado l'argentino abbia sfiorato in un paio di occasioni la rete personale. Il ‘Toro', anche ammonito dall'arbitro Massa, è stato poi sostituito da Conte per fare entrare Pinamonti e non ha preso bene la sostituzione: arrivato in panchina si è lasciato andare ad uno scatto di nervosismo.

Uno, due, tre, quattro colpi rabbiosi alla poltroncina della panchina prima di sedersi. Così è stato immortalato Lautaro Martinez sostituito mentre la gara era sull'1-0 per i nerazzurri al 72′. Un gesto di frustrazione e di fastidio da parte dell'argentino che ha solo sfiorato il gol senza trovare la via della rete. Forse per quello, il gesto inconsulto inquadrato dalle telecamere visto che anche in campo si era lasciato andare a qualche nervosismo di troppo finendo sul taccuino dell'arbitro Massa tra gli ammoniti.

Ma alcuni hanno subito pensato ad una reazione nei confronti di Antonio Conte che ad un certo punto gli ha preferito il giovane Pinamonti. Senza già Alexis Sanchez, infortunatosi contro il Borussia in Champions League, Lautaro era sceso in campo titolare e non ha disputato una gara negativa anche se è mancato in zona gol. La sostituzione poteva anche starci nelle dinamiche di mister Conte (squadra in vantaggio, numero di attaccanti limitato). Il punto è che il gesto conferma il momento difficile di Martinez che non sta trovando continuità di rendimento e di gol come aveva abituato i tifosi nerazzurri. In questo inizio di stagione, Lautaro ha segnato solo 3 gol in 5 partite tra coppa e campionato (più un assist) ma soprattutto ha giocato solamente 2 gare per tutti i 90 minuti, perdendo quella titolarità che pensava di aver acquisito.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views