0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bologna dove vederla in diretta TV e live streaming: le formazioni ufficiali della partita di Serie A

La partita Inter-Bologna si gioca mercoledì 9 novembre alle ore 20:45 al Meazza e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. Le formazioni ufficiali: Simone Inzaghi con il tandem Lautaro-Dzeko, Thiago Motta col solito 4-2-3-1.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, ospita il Bologna al San Siro per la 14esima giornata di Serie A. La partita si gioca mercoledì 9 novembre, alle ore 20:45, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.

Come ci arriva l'Inter: I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo la pesante sconfitta nel big match contro la Juventus all'Allianz Stadium che ha visto la squadra di Inzaghi scivolare al settimo posto a 24 punti, superati dai bianconeri quinti a 25 punti.

Come ci arriva il Bologna: Thiago Motta ha ridato agli emiliani piena consapevolezza delle proprie forze e infatti Arnautovic e compagni arrivano a questa sfida dopo aver vinto tre partite consecutive. Il Bologna attualmente è fermo a 16 punti a +10 sulla zona retrocessione.

  • Partita: Inter-Bologna
  • Dove si gioca: stadio "Meazza" di Milano
  • Quando si gioca: mercoledì 9 novembre
  • A che ora: 20:45
  • Chi la trasmette in TV: DAZN
  • Dove guardarla in diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14° turno

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Thiago Motta

L'Inter si presenta al ‘Meazza' contro il Bologna quasi con la stessa formazione scesa in campo a Torino. Nel modulo Simone Inzaghi si affiderà sempre al 3-5-2 con Skriniar, Acerbi e Bastoni in difesa. A centrocampo Calhanoglu, assistito da Barella e Mkhitaryan con Brozovic che dovrebbe partite di nuovo dalla panchina con Dimarco e Dumfries sugli esterni anche se Gosens potrebbe essere la variabile in più del tecnico nerazzurro. In attacco Lautaro e Dzeko.

Nel Bologna invece poche sorprese nell'undici titolare di Thiago Motta pronto ad affidarsi ad Arnautovic supportato da Ferguson, Orsolini e Barrow alle sue spalle. Medel in mediana con Schouten, nel 4-2-3-1 di partenza con Posch, Soumaoro, Lucumi e Lykogiannis in difesa.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten, Medel; Ferguson, Orsolini, Barrow; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV

Dove guardare la partita dell'Inter stasera in TV? Inter- Bologna sarà trasmessa in diretta tv su DAZN che garantirà la visione del match a tutti i suoi abbonati attraverso una smart tv di ultima generazione oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e console di gioco (Xbox e PlayStation). Telecronaca della sfida affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo.

Partita Inter-Bologna, dove vederla in streaming

La sfida del ‘Meazza' è inoltre disponibile anche in streaming su DAZN attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Da browser invece sarà necessario collegarsi al sito ufficiale di DAZN e accedervi inserendo le proprie credenziali e sintonizzarsi alla finestra dedicata all'evento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views