22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bologna, Conte furioso con Candreva: “Ma che palloni di m… perdi?”

Lo show di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra durante Inter-Bologna non è passato inosservato. Nel silenzio di San Siro la voce del tecnico nerazzurro è risuonata forte e chiara. E, oltre per le indicazioni ai suoi, anche agli improperi rivolti a un giocatore in particolare Antonio Candreva spesso beccato dall’allenatore. Tra un “ma che c… fai” e “che palloni di m… perdi?” il laterale ha così concluso il suo primo tempo.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Nel primo tempo di Inter-Bologna (1-0 gol di Lukaku) nel silenzio di un San Siro sena tifosi c'è stata una gara nella gara: quella di Anotnio Conte che ha urlato per tutti i primi 45 minuti. Comse sempre accade da quando le gare dell'Inter si giocano senza pubblico, la voce del mister risuona forte e chiara, tanto che a fine partita spesso resta senza voce. Indicazioni e suggerimenti per i suoi giocatori ma anche qualche imprecazione e insulto che ha colpito soprattutto il malcapitato Antonio Candreva che gioca in esterno sulla fascia proprio davanti alla panchina nerazzurra. Anche se il risultato è a favore dei nerazzurri Conte si è inviperito nella seconda fase del primo tempo con l'ex laziale.

Una serie di improperi che hanno riecheggiato nel silenzio dello stadio venendo colti dai microfoni di bordo campo: "Antonio hai perso delle palle di m…" ha da prima inveito Antonio Conte che poi ha calcato ancora la voce verso il suo laterale: "Ma che c…. di marcatura è questa, Antonio!" indicandogli l'errata posizione in campo. Candreva ha disputato comunque un buon primo tempo, risultando tra i migliori, proponendosi e assistendo i compagni ma evidentemente per Conte ci vuole qualcosa in più per portare in porto la gara di questo pomeriggio.

Una gara che si è sbloccata grazie al solito Lukaku ma che  non sta soddisfacendo Antonio Conte molto esigente con i suoi. Anche perché l'Inter ha corso qualche pericolo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic che pur perdendo non si è disunito. L'1-0 non basta per stare sereni: i nerazzurri hanno sbagliato in un paio di occasioni anche la palla del ko per il 2-0 ed è da quel momento che Conte ha alzato la voce nei confronti dei suoi giocatori. Molto più compassato in panchina rossoblù Sinisa Mihajlovic anche se il serbo ha dato qualche segnale di nervosismo calciando lontano un pallone, quando il risultato era ancora sullo 0-0.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views