168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Zaniolo, il messaggio di Milik: “Ci sono passato anche io, forza Nicolò”

Arek Milik ha voluto dare il suo messaggio di incoraggiamento a Nicolò Zaniolo dopo la rottura del legamento crociato anteriore riportato nel corso della gara con la Nazionale: “Ci sono passato anche io, sono con te. Forza Nicolò”. Il centravanti polacco è stato accostato alla Roma diverse volte ma nelle ultime ore questa pista sembra essersi molto raffreddata.
A cura di Vito Lamorte
168 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura del legamento crociato anteriore da parte di Nicolò Zaniolo è la notizia del giorno e tutto il mondo del calcio italiano ha dimostrato grande vicinanza al giovane calciatore della Roma e dela Nazionale Italiana in un momento così difficile della sua carriera. Sono tantissimi gli attestati di stima e i messaggi di auguri spediti al numero 22 giallorosso e tra questi c'è anche quello di Arkdiusz Milik, centravanti polacco del Napoli che nel recente passato ha dovuto fare i conti con un doppia lesione ai legamenti delle ginocchia e al post del giovane calciatore della Roma ha risposto con un messaggio di incoraggiamento: “Ci sono passato anche io, sono con te. Forza Nicolò”.

Una bruttissima notizia per il talentuoso calciatore della Roma che aveva sfruttato il lockdown per recuperare la rottura del crociato destro (l'altro) contro la Juventus a gennaio sfruttando i tre mesi di stop ma il destino ha riservato a Zaniolo un brutto scherzo e il classe 1999 dovrà, di nuovo, risalire la china. Si è parlato dei possibili tempi di recupero del giocatore, almeno 6 mesi, ma dopo l'operazione di domani sarà stabilita la tabella di marcia per la ripresa a piccoli passi dell'attività motoria. Come già riportato, per ringraziare l'affetto dei tanti tifosi il trequartista azzurro ha scritto un post sui suoi canali social: "Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto,stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto!".

L'attaccante della Polonia è nell'orbita della Roma da diverse settimane e sarebbe potuto diventare anche compagno di squadra di Zaniolo se andato via Edin Dzeko ma la pista sembra essersi raffreddata dopo lo scambio con Cengiz Under era stato dato per concluso a più riprese.

Immagine
168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views