10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Lautaro Martinez con l’Argentina: Inter in ansia per le condizioni del Toro

Lautaro Martinez si è infortunato nel corso del ritiro con la nazionale dell’Argentina impegnata nelle gare di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. L’attaccante nerazzurro non scenderà in campo nella sfida che si giocherà nella notte contro il Paraguay. L’Inter in ansia e in attesa di capire l’entità dell’infortunio.
A cura di Fabrizio Rinelli
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'Argentina sarà impegnata nella notte a sfidare il Paraguay nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. La Nazionale di Scaloni però potrebbe fare a meno di Lautaro Martinez a causa di un problema fisico. Un infortunio che proprio non ci voleva e che in questo momento tiene in ansia l'Inter. Ancora non è chiaro cosa sia successo al ‘Toro' protagonista nell'ultima gara vinta in campionato dai nerazzurri contro il Sassuolo con un rigore nel finale di gara. I media argentini parlano di un guaio muscolare che avrebbe portato il Ct Scaloni a decidere di non utilizzarlo contro il Paraguay.

Uno stop precauzionale in pratica, in attesa di capire le reali condizioni del giocatore. C'è da capire l'entità dell'infortunio del giocatore che è diventato un elemento chiave nell'Inter di Simone Inzaghi. L'infortunio di Lautaro Martinez sembra essere comunque soltanto un affaticamento da valutare però solo nel corso delle ultime ore. Contro il Paraguay in campo dovrebbe giocare Correa al posto di Lautaro, colui il quale, in caso di ulteriore forfait dell'attaccante anche in vista della prossima sfida tra Lazio e Inter, potrebbe sostituire il Toro contro la sua ex squadra.

In questo momento l'Inter resta attenta sulla vicenda e attenderà notizie più certe dall'Argentina. L'infortunio di Lautaro potrebbe complicare ulteriormente i piani di Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato. E pensare che proprio in queste ore è anche attesa l'ufficialità del suo rinnovo contrattuale con l'Inter. Un prolungamento fino a giugno 2026 che farà di Lautaro uno dei giocatori più pagati della rosa dell'Inter. L'argentino dovrebbe firmare un contratto da 6,2 milioni a stagione. Più i bonus legati a vittorie di trofei e a un alto numero di gol. L'infortunio però, non è di certo il modo migliore per poter festeggiare questa firma tanto attesa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views