16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortuni Milan: Calabria si opera, lesioni muscolari per Romagnoli e Leao

Brutte notizie per il Milan che torna a fare i conti con gli infortuni. La lesione al menisco riportata da Davide Calabria contro il Manchester United lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Lesioni di natura muscolare per Romagnoli e Rafael Leao. Infermeria piena dunque per Stefano Pioli.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Pessime notizie per il Milan nel giorno della partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United. L'infermeria rossonera è nuovamente piena, con Pioli che dovrà fare i conti con tre infortuni. Davide Calabria, uscito malconcio dal confronto dell'Old Trafford sarà costretto a finire sotto i ferri per curare la lesione al menisco. Problemi di natura muscolare per Romagnoli e Rafael Leao.

Infortunio Calabria, cosa si è fatto e perché si opera

Non è una stagione fortunata per il Milan dal punto di vista degli infortuni. I rossoneri sono costretti nuovamente a perdere diverse pedine per un periodo da valutare di giorno in giorno. Il primo a finire ai box è Davide Calabria, che dovrà fare i conti con il problema fisico accusato in occasione dell'andata degli ottavi di Europa League in casa dello United. L'esterno protagonista di una stagione molto positiva ha riportato una lesione del menisco mediale. Un infortunio che lo costringerà a finire sotto i ferri per un intervento in artroscopia, in programma domani 19 marzo.

Milan, le ultime sugli infortuni di Romagnoli e Rafael Leao

Calabria non è l'unico calciatore del Milan costretto allo stop. Dovrà fermarsi anche Ante Rebic, reduce dalla squalifica in Serie A, a causa del riacutizzarsi del problema all'anca che lo sta tormentando nelle ultime settimane. Problemi di natura muscolare, anche per Rafael Leao e Alessio Romagnoli. Il primo deve fare i conti con una lesione di primo grado del muscolo bicipite della coscia sinistra, mentre il secondo ha accusato una lesione al muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Emergenza dunque per Stefano Pioli che spera di recuperare presto almeno Mandzukic e Daniel Maldini.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views