102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infinito Cristiano Ronaldo: segna il gol decisivo al 94′ e il Manchester vince in rimonta

Tra i risultati delle partite della Champions League 2021-2022 di mercoledì 29 settembre a destare grande sorpresa è la vittoria all’ultimo respiro del Manchester United sul Villarreal. Gli inglesi vincono in rimonta dopo un match di grande sofferenza grazie ad un gol in pieno recupero dell’eterno Cristiano Ronaldo. Nel prossimo turno CR7 e compagni affronteranno l’Atalanta capolista del Girone F.
A cura di Michele Mazzeo
102 CONDIVISIONI
Immagine

Risultati a sorpresa tra le partite della Champions League 2021-2022 di mercoledì 29 settembre. Il Manchester United batte 2-1 in rimonta il Villarreal grazie ad un gol arrivato in pieno recupero e firmato da Cristiano Ronaldo. Gli inglesi conquistano la prima vittoria e si portano al secondo posto nel Girone F guidato dall'Atalanta (che nel pomeriggio ha battuto 1-0 lo Young Boys).

CR7 dunque ha risolto una gara che per i Red Devils si è fatta complicata fin da subito con gli spagnoli pericolosi fin dai primi minuti. A tenere a galla gli uomini di Solskjaer ci ha pensato il portiere David De Gea autore di almeno tre interventi provvidenziali nel corso del primo tempo. In avvio di ripresa a certificare la netta supremazia della formazione ospite ci pensa però il bomber Paco Alcacer che deposita in gol la perfetta assistenza di Danjuma. Con un Cristiano Ronaldo fin lì non in grande serata, ci vuole una intuizione di Bruno Fernandes e una prodezza di Telles per rimetter in piedi la partita ed evitare la seconda sconfitta consecutiva ai padroni di casa: schema su punizione con il portoghese che trova il terzino ex Inter al limite dell'aree che con una conclusione al volo fa secco l'incolpevole Rulli e sigla il gol dell'1-1.

Nel finale occasioni per vincere la partita sia da una parte che dall'altra: prima il neontrato Cavani non riesce a centrare lo specchio della porta con un colpo di testa da distanza ravvicinata e poi Telles salva sulla linea di porta il tiro a botta sicura di Dia. Al 95′ ci pensa poi Cristiano Ronaldo a piazzare la zampata decisiva e siglare la rete che regala l'insperata vittoria al Manchester United.

Risultati delle partite di Champions League di mercoledì 29 settembre 2021

  • Gruppo E

Bayern Monaco – Dinamo Kyev 5-0 (rig. 12′ e 27′ Lewandowski, 68′ Gnabry, 75′ Sane, 87′ Choupo-Moting)

Benfica – Barcellona 3-0 (3′ e rig. 79′ Nunez, 69′ Silva)

  • Gruppo F

Atalanta – Young Boys 1-0 (67′ Pessina)

Manchester United – Villarreal 2-1 (53′ Alcacer, 60′ Telles)

  • Gruppo G

Salisburgo – Lille 2-1 (35′ e rig. 53′ Adeyemi, 63′ Yilmaz)

Wolfsburg – Siviglia 1-1 (49′ Steffen, rig 86′ Rakitic)

  • Gruppo H

Juventus – Chelsea 1-0 (46′ Chiesa)

Zenit – Malmoe 4-0 (9′ Claudinho, 49′ Kuzyayev, 80′ Sutormin, 90'+'4 Wendel)

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views