122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immobile risponde alle critiche: “I miei numeri parlano chiaro, sono campione d’Europa”

Ciro Immobile ha parlato a DAZN al termine della gara vinta dalla sua Lazio contro la Salernitana all’Arechi. Il bomber campano risponde alle critiche: “I miei numeri parlano chiaro, sono campione d’Europa”.
A cura di Fabrizio Rinelli
122 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile ha parlato a DAZN al termine della gara vinta dalla sua Lazio contro la Salernitana all'Arechi. L‘attaccante biancoceleste è stato autore di una splendida doppietta che al momento, in attesa di Vlahovic, lo vede al primo posto nella classifica marcatori. Dopo lo 0-3 rifilato dalla squadra di Sarri ai granata, il bomber campano ha parlato soprattutto delle tante critiche piovute su di lui dopo il forfait con la Nazionale nelle gare decisive della fase a gironi per i Mondiali in Qatar. In tanti non vedono in lui il bomber capace di poter trascinare l'Italia. Parole volate soprattutto sui social anche durante gli Europei che però non hanno toccato il giocatore.

"Io sono campione d'Europa e i miei dati parlano chiaro, non ho bisogno di rispondere in tv e sui social, non vado dietro a queste cose". Immobile spegne subito sul nascere ogni critiche e risponde a suo modo a tutti coloro i quali hanno definito Immobile come un attaccante incapace di poter trascinare la Nazionale Italiana, giudicata sterile sotto la porta avversaria: "Il tabellino dice che ho fatto due gol agli Europei, 140 in Serie A con la Lazio, sono campione d'Europa, ho vinto la Scarpa d'oro e sono stato 3 volte capocannoniere – ha concluso il centravanti biancoceleste – Sono cose che parlano da sole, non c'è bisogno di fare polemica".

Solo Lewandowski e Messi hanno fatto meglio di Immobile in Europa in termini di gol nei rispettivi campionati: "Bello, ringrazio la squadra che mi mette in condizione di fare bene abbiamo fatto una partita attenta e senza sbavature – dice Immobile soddisfatto per il risultato – I tre punti ci servivano". Immobile ha dunque spento ogni tipo di polemica e critica nei suoi confronti ribadendo i suoi numeri e le sue performance. Poi una battuta su Lorenzo Insigne che andrà a giocare al Toronto dalla prossima stagione: "Gli ho fatto tanti auguri, sarà un’avventura nuova e diversa per lui e la famiglia. Sarà bello confrontarsi in un nuovo campionato. Mi ha detto però che punta a finire benissimo con il Napoli”.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views