Il video hot di Drogba: “Sono separato da mia moglie da un anno, non l’ho tradita”

Didier Drogba è finito nel vortice infernale del gossip poche settimane fa a causa di un video intimo che è finito sul web. Dopo diversi giorni di silenzio ha messo le cose in chiaro e ha parlato della fine del suo matrimonio con Diakité Lalla. Il calciatore ivoriano, ex Olympique Marsiglia e Chelsea, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e questa uscita è un atto dovuto dopo la pubblicazione di un breve video che è diventato virale e lo vede a letto con una ragazza. L’ex campione del Chelsea, accusato di aver tradito la moglie, attraverso una stories di Instagram ha chiarito la situazione sulla separazione dopo 20 anni di unione e gli ultimi 10 da sposati: "Non sono abituato a discutere della mia vita privata. A causa delle illazioni sulla stampa, vi confermo però che purtroppo, dopo 20 anni insieme, l’anno passato io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo comunque molto vicini e le nostre principali priorità sono state quelle di proteggere i nostri figli e la vita privata della nostra famiglia. Che Dio vi benedica".
Drogba è stato costretto ad intervenire sulla questione perché è candidato alla presidenza della Federcalcio ivoriana e, onde evitare speculazioni sulla situazione, ha preferito parlarne in prima persona. La notizia era stata collegata ad una recente separazione dalla moglie ma le voci sul possibile tradimento da parte del bomber della Costa d’Avorio sono state smentite da lui stesso, visto che i due non stanno più insieme da un anno.
La nuova fiamma di Drogba sarebbe Gabrielle Lemaire, una bellissima ragazza ivoriano-belga che era sposata con Vangsy Goma, nipote del presidente congolese Denis Sassou Nguesso. La loro relazione andrebbe avanti da due anni.
Come messo in risalto dai molti media africani, questa versione data da Didier Drogba è più credibile della prima fatta trapelare dall’entourage dell’ex calciatore, che sosteneva che la sequenza filmata fosse tratta da una pubblicità. Il primo giocatore africano della storia a segnare 100 gol in Premier League è finito nella bufera lo scorso dicembre dopo la diffusione di questo video e ha deciso di porre fine a tutte le speculazioni sul suo conto.
