18 CONDIVISIONI

Il tweet incredulo della Salernitana dopo i 4 gol dell’Empoli all’Arechi: “Addirittura…”

La Salernitana ha subito 4 gol in casa contro l’Empoli al termine del primo tempo. I granata hanno subito il poker dei toscani nei primi 45′ dopo aver trovato ampi spazi nella difesa granata per battere Belec. L’inizio da incubo della nuova avventura di Colantuono in Campania, aveva sorpreso anche lo stesso club campano che ha reagito con un tweet: “Addirittura…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Salernitana ha subito 4 gol in casa contro l'Empoli al termine del primo tempo. Dopo i primi 45′ i granata hanno subito il poker dei toscani capaci di trovare ampi spazi nella difesa granata per battere Belec. L'inizio shock della nuova avventura di Colantuono sulla panchina granata dopo l'esonero di Castori, ha fatto irritare i giocatori in campo e i tifosi sugli spalti. Prima Pinamonti, poi Cutrone, autogol di Strandberg e successivamente il poker firmato ancora una volta da Pinamonti su rigore, hanno fatto esasperare il pubblico presente all'Arechi.

Sui social è però montata la polemica anche nei confronti del club che dopo il terzo gol dell'Empoli, ha reagito a sorpresa pubblicando un tweet che è stato criticato da diversi utenti. "Addirittura tris dell'Empoli" si legge con le reazioni sorprese dei tifosi granata. "Ma siete seri" scrive qualcuno sottolineando come quella frase possa essere a dir poco strana dato che è stata scritta dallo stesso club. "Secondo me tifate Empoli" ribadisce qualcuno. Sta di fatto che poco dopo la Salernitana subisce anche il gol dello 0-4 che fa calare il gelo allo stadio.

Proprio dopo il gol di Pinamonti, ci sono stati poi grandi attimi di tensione in campo. L'ex attaccante dell'Inter ha infatti realizzato il penalty con un ‘cucchiaio' che ha fatto subito imbestialire anche il portiere Belec che ha visto quel gesto come una mancanza di rispetto. Ne è scaturito un parapiglia generale che anche al termine del primo tempo ha creato diverse polemiche sul terreno di gioco prima che le due squadre rientrassero negli spogliatoi. Non un inizio positivo per Colantuono che sui social è stato preso subito di mira dai tifosi che hanno immediatamente contestato la società per aver cacciato in malo modo Castori subito dopo la sconfitta contro lo Spezia di una settimana fa.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views