127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il “solito” Cosmi e il rimprovero a Ounas: “Ha rischiato la vita”

L’allenatore del Crotone si è reso protagonista di un simpatico siparietto dopo Crotone-Torino. Il mister che non vinceva in Serie A addirittura da 9 anni, ha parlato della prestazione di Ounas autore del bellissimo gol del definitivo 4-2, dimostrando di non aver digerito una sua scelta sbagliata in precedenza.
A cura di Marco Beltrami
127 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 9 anni Serse Cosmi torna a vincere una partita di Serie A. Il neoallenatore del Crotone, ha conquistato un successo pesante nello scontro diretto contro il Torino. Tra i protagonisti della gara sicuramente Ounas, che ha messo la sua firma sul match con lo splendido gol del definitivo 4-2. Nel corso dell'intervista post-partita, il mister ha scherzato sulla prestazione dell'ex di Napoli e Cagliari che lo aveva fatto arrabbiare nel primo tempo dopo una scelta sbagliata.

Ounas e Cosmi, la partita nella partita di Crotone-Torino

Adam Ounas è stato uno dei grandi protagonisti del prezioso successo del Crotone sul Torino. L'algerino è stato una spina del fianco per i granata, e ha realizzato il gol del 4-2 con un bel tiro a giro dopo una splendida azione personale. Una rete che ha lasciato quasi incredulo Cosmi che in panchina ha reagito, con tanto di sorriso e gesto della mano quasi a dire "mamma mia". Nel post-partita però il mister ha regalato anche un simpatico siparietto commentando la prova del suo giocatore.

Perché Cosmi ha rimproverato Ounas in Crotone-Torino

Cosmi infatti pur riconoscendo i meriti di Ounas, ha sottolineato uno suo errore in precedenza. Un errore figlio di un pizzico di egoismo, quello dell'algerino che a detta dell'allenatore ha rischiato grosso: "In questo gruppo ho trovato grande individualità. Ounas è stato fantastico, ha rischiato la vita quando ha fallito il due contro uno, lì o fa gol o deve scaricarla al compagno". Ancora una volta dunque Cosmi ha confermato il suo proverbiale carattere "battagliero".

A proposito di individualità, poi Cosmi ha parlato anche di Simy, che ha realizzato una bella doppietta. L'allenatore del Crotone ha parlato delle caratteristiche fisiche e tecniche del suo giocatore, alla sua maniera: "Simy è penalizzato dalla sua gestualità, in alcuni momenti è scoordinato, ha una maniera tutta propria di tenere palla, ovviamente dovuta alle lunghe leve e dalla misura del piede che è molto grande (45-46) . Però ha fatto già 10 gol, vuol dire che qualcosa ha fatto e anche due anni fa fece bene, ricordo il gol alla Juventus".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views