65 CONDIVISIONI

Il Sassuolo batte anche la Lazio, gol di Berardi e Raspadori

Con i gol di Berardi e Raspadori il Sassuolo in rimonta batte un’altra big della Serie A. Alla Lazio non è bastato il gol in apertura di Mattia Zaccagni.
A cura di Alessio Morra
65 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo batte un'altra big della Serie A. Dopo Milan e Juventus la squadra di Dionisi manda al tappeto pure la Lazio, che era passata in vantaggio subito con un gol di Zaccagni. Nel secondo tempo il risultato è stato ribaltato con le reti di Berardi e Raspadori. Continua a scalare la classifica il Sassuolo, mentre la Lazio è sempre più lontana dal quarto posto.

Sarri è senza due grandi big e cioè Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In avanti c'è Zaccagni con Pedro e Ciro Immobile. Nel Sassuolo in campo tutte le stelle: Raspadori, Frattesi, Berardi e Scamacca. Dopo 6 minuti passa la Lazio con un gol di Zaccagni, che sta trovando sempre più spazio. L'ex Verona riceve un pallone splendido da Pedro e insacca. Si può pensare che la partita si mette in discesa per la Lazio, ma non è così. Perché il Sassuolo attacca a testa bassa e solo uno strepitoso Strakosha, tornato titolare a scapito di Reina, impedisce il gol a Scamacca e Berardi. Mentre Frattesi colpisce in pieno un palo.

Nel secondo tempo il copione non cambia. Sassuolo sempre all'attacco e Lazio in difesa. Berardi sfiora ancora il pari e lo trova poi al 62′ quando riceve da Raspadori e con uno splendido tiro a giro mette il pallone in rete. La squadra di Sarri sente il colpo e dopo sette minuti subisce un altro gol. I protagonisti, ma a parti invertite, sono sempre Berardi e Raspadori, che supera il portiere albanese. Una montagna da scalare pesante per la Lazio, che sente la fatica dell'Europa League. In campo non c'è più Zaccagni, sostituito da Lazzari, ma c'è Felipe Anderson, subentrato ad Akpa-Akpro. Poi dentro pure Muriqi. La squadra biancoceleste protesta per un mani in area di Rogerio, ma l'arbitro sorvola. Il Sassuolo vince 2-1, per la Lazio un altro ko.

Immagine
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views