1.338 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il post infelice di Icardi su Wanda Nara: “Il mio cane e la mia cagna”

Il post pubblicato da Mauro Icardi su Instagram ha scatenato i follower dell’attaccante del Psg con una serie di commenti spesso anche ‘brutali’ nei confronti della moglie Wanda. Ma la ‘colpa’ è proprio di Icardi che ha prestato il fianco con una frase che nelle varie traduzioni si presta a ben altri significati rispetto all’originale.
A cura di Alessio Pediglieri
1.338 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre sopra le righe, per far parlare di sè e attirare visibilità: Wanda Nara e Mauro Icardi non si smentiscono mai e così non appena arriva l'occasione tornano a imperversare sui social. Un nuovo motivo l'ha dato l'ex Inter, oggi al Psg con una foto che lo ritrae vicino al suo cane e alla bionda moglie. Tutto normale se non fosse per il testo aggiunto a fianco che ha scatenato i follower, facendo diventare virale una fotografia e un post altrimenti ‘normali'.

Cos'ha scritto Mauro Icardi di tanto particolare? Nulla di che, nella sua lingua madre: "Mi Perro y mi Perra". Un gesto d'affetto che però si è prestato a tutt'altro soprattutto nelle traduzioni che hanno scatenato l'ilarità di molti, ma anche commenti di pessimo gusto. "Il mio cane e la mia cagna" è stato quello più gettonato sui social con altri utenti che hanno provato a difendere l'attaccante argentino, quasi senza riuscirci.

https://www.instagram.com/p/CNFRndxsSyO/

Dopotutto, l'errore (voluto?) l'ha commesso proprio Icardi al quale questa volta il messaggio social gli si è rivoltato contro. Dimenticando di averlo postato su un profilo che su Instagram vanta quasi 7 milioni di utenti e taggando Wanda Nara che a sua volta ne ha circa 7,5 milioni. E questa volta, forse, ha infastidito la stessa moglie che al post di Icardi ha risposto con una faccina ironica e un laconico "come si divertente".

Di certo non le sarà piaciuto l'elenco di commenti che si sono susseguiti e che hanno permesso ai tanti ‘haters' di scaricare la propria frustrazione online su una delle coppie più chiacchierate del web. Una specie di legge del contrappasso visti i trascorsi via Instagram e Facebook dei due che mai hanno lesinato di spegnere i riflettori sulla propria vita privata, spingendosi spesso fino al limite della morbosità. E adesso, forse, hanno conosciuto il lato oscuro dei social: quello in cui quando sbagli, nessuno ti perdona.

1.338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views