11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo indizio che porta Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus

Ci sono molti dubbi su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro alla Juventus. Da diverse settimane si parla di un possibile addio del fuoriclasse lusitano al club bianconero con un anno di anticipo ma sono ancora poche le conferme in merito. Un indizio arriva dallo spot di Jeep, main sponsor della Vecchia Signora: CR7 non c’è dopo aver partecipato a tutti quelli precedenti da quando è in Italia.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora un mistero. Il fuoriclasse portoghese della Juventus è stato dato decine di volte in partenza nelle scorse settimane e allo stesso tempo sono arrivate conferme sulla sua permanenza a Torino anche la prossima stagione. Notizie ufficiali? Nessuna. News certe? Nemmeno. Al momento si sa solo che Jorge Mendes si è attivato subito dopo l'eliminazione dalla Champions League dei bianconeri per mano del Porto ma non è chiaro se vi siano state aperture o meno. Da Madrid la risposta è stata negativa, da Parigi e da Manchester i segnali non sono stati chiarissimi e con il passare dei giorni la situazione appare sempre più complessa.

All'inizio di settimana si è parlato di contatti tra Juventus e Paris Saint-Germain per un possibile scambio tra CR7 e Mauro Icardi. I francesi, con Lionel Messi a un passo dal rinnovo col Barcellona e Kylian Mbappé sempre più ammaliato dalle sirene del Real Madrid, sembrano intenzionati a piazzare un colpaccio e il nome del portoghese sembra essere quello più gettonato. Nonostante queste indiscrezioni nessuno esclude che il capocannoniere della Serie A appena conclusa possa, alla fine, restare a Torino e rispettare il suo contratto ma nelle ultime ore un nuovo indizio su una sua imminente partenza avrebbe fatto capolino. Nello spot di Jeep, main sponsor della Juventus, compaiono Dybala, de Ligt, Chiesa e Chiellini ma non c'è Cristiano Ronaldo: una decisione insolita per la caratura del personaggio, che aumenta ulteriormente i dubbi e le indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse lusitano.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, CR7 è apparso in n questo tipo di pubblicità dello stesso marchio sia nell'estate e nell'autunno 2019 che nell'estate del 2020. Un segnale in più sull'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Non è chiaro e, al momento, non ci sono conferme in merito. Intanto Massimiliano Allegri, secondo quanto trapelato dal summit dell'altro giorno, vedrebbe al centro del suo progetto offensivo Paulo Dybala e Alvaro Morata. La situazione appare davvero poco chiara ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views