33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Monza si vendica con alcuni tifosi dopo il successo contro il Milan: “Chiedete scusa ai ragazzi”

Dopo la vittoria per 4-2 contro i Milan sui social del Monza è comparso un video indirizzato ai tifosi: raccoglie tutti i commenti al veleno scritti nei giorni precedenti.
A cura di Ada Cotugno
33 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta da quando è in Serie A il Monza è riuscito a portare a casa la vittoria contro il Milan: il 4-2 contro i rossoneri è stato un risultato pesante per la classifica ma soprattutto per il morale dei brianzoli che hanno vissuto una notte magica, nonostante un finale turbolento che poteva rovinare il risultato. E per la prima volta nel massimo campionato hanno segnato quattro gol in una sola partita, la ciliegina sulla torta in una partita indimenticabile. Il giorno dopo la vittoria però la società ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Gli scontri tra Monza e Milan hanno suscitato spesso malumori tra i tifosi brianzoli e anche questa volta non è mancato qualche commento pungente nei confronti dei giocatori. Nei giorni precedenti sui canali ufficiali del club tanti appassionati si erano lamentati, memori dei risultati ottenuti negli incontri precedenti che erano tutti a favore dei rossoneri. E così non sono mancate grandi frecciatine come "3 punti gratis per il Milan""Mi raccomando scansatevi come al solito eh" e "Per favore, a sto giro potete fare almeno che vi interessi davvero".

Tutti commenti che i brianzoli hanno deciso di raccogliere in un video tirato fuori qualche ora dopo la vittoria. È la piccola vendetta della società che ha deciso di zittire chi aveva già gettato la spugna, parlando di una partita decisa in partenza. Il video si apre con una sfilza di frasi dei tifosi, secondo i quali la squadra si sarebbe scansata per regalare i tre punti al Milan.

Così non è stato, come ha dimostrato il 4-2 finale, ed è stato il momento perfetto per il Monza per far sentire la sua voce. Il video poi continua con le immagini della serata e i gol di Pessina, Mota, Bondo e Colombo che hanno fissato la vittoria. Ma a far rumore è il commento che la società ha deciso di allegare, diretto a tutti i tifosi che nei giorni scorsi avevano invaso il profilo con commenti disfattisti: "Chiedete scusa ai ragazzi".

Non poteva esserci messaggio più chiaro da parte della società brianzola che ha deciso di esprimersi soltanto dopo la vittoria, lasciando parlare le immagini per rivendicare il lavoro fatto da Palladino e da tutti i giocatori, allontanando così le frecciatine al veleno di qualche tifoso.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views