244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Crotone dedica la promozione in A a Sergio Mascheroni, il preparatore morto in un incidente

Il Crotone dopo due anni è tornato in Serie A. Mentre i giocatori festeggiano la promozione il tecnico Stroppa, a nome di tutti, ha dedicato il grande traguardo a Sergio Mascheroni, preparatore atletico dei calabresi scomparso in un tragico incidente in montagna lo scorso 2 ottobre. La moglie ha ringraziato: “Sergio vi ha fatto correre da lassù”.
A cura di Alessio Morra
244 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due anni il Crotone è ritornato in Serie A. La squadra calabrese ha battuto 5-1 il Livorno e poi ha dovuto attendere lo 0-0 dello Spezia contro la Cremonese per festeggiare la promozione, meritata dai pitagorici che dopo il lockdown non hanno mai perso. Il tecnico Stroppa quando il traguardo è stato raggiunto ha voluto dedicare la promozione a Sergio Mascheroni, il preparatore atletico del club che morì in un tragico incidente in montagna nel mese di ottobre, a soli 43 anni. La moglie di Mascheroni, Manuela, ha voluto ringraziare tutto lo staff tecnico del Crotone, la squadra e la società:

Desidero far arrivare a tutta la città i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli. Un immenso grazie alla società, per me UNICA, e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo. Sergio ha sempre creduto in Voi. Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff, una famiglia per mio marito. E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calore. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù.

Il tragico incidente di Sergio Mascheroni

Lo scorso 2 ottobre, in un incidente, perse la vita Sergio Mascheroni, aveva 43 anni. Mascheroni aveva chiesto un giorno libero e lo stava trascorrendo con il padre in montagna, quando improvvisamente è precipitato in un canalone. Poche ore dopo il soccorso Alpino ritrovò il cadavere di Mascheroni, che era un prezioso collaboratore di Stroppa, con cui aveva lavorato fianco a fianco già ai tempi del Foggia e lo aveva seguito anche al Crotone. Prima ancora Mascheroni aveva lavorato con il Milan, collaborando anche con gli staff di Ancelotti e Allegri. Al Crotone non lo ha dimenticato nessuno e gli è stata dedicata la promozione, la seconda di sempre del Crotone.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views