135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il biglietto per la finale di Champions League fatto a pezzi dal cane: il peggior incubo del tifoso

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma quando si tratta di calcio può diventare meno amorevole: stavolta l’ha fatta davvero grossa. La reazione su Twitter della sua proprietaria: “Qualcuno lo vuole?”.
A cura di Paolo Fiorenza
135 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato prossimo allo Stade de France di Saint-Denis si giocherà l'attesissima finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, l'appuntamento più sognato da un calciatore assieme alla finale dei Mondiali. Anche per un tifoso riuscire ad assistervi dal vivo è una cosa che resterà per sempre, un ricordo indelebile, a maggior ragione se in campo c'è la squadra del proprio cuore. Riuscire a mettere le mani su un biglietto, a fronte di una richiesta che è molto superiore ai tagliandi messi a disposizione dei due club, è impresa davvero difficile, degna di essere celebrata orgogliosamente sui social.

È decisamente raro il caso contrario, ovvero uno sfogo per averlo perso, il biglietto per la finale di Champions. A memoria d'uomo poi non si ricorda che il prezioso tagliando sia stato masticato da un cane, ma c'è sempre una prima, tragica volta. È esattamente quello che è accaduto ad una tifosa del Liverpool, che ha postato su Twitter l'immagine del biglietto fatto a pezzi dal proprio (ex) amato quadrupede e una didascalia amara e ironica al tempo stesso: "Qualcuno vuole un cane?".

Immagine

Shona – questo il nome della donna – ha poi cancellato il tweet, ma dallo screenshot si leggono chiaramente sul biglietto tutte le informazioni relative alla finale di Champions tra Liverpool e Real. Non si tratta quindi di un falso, ma del peggior incubo per un tifoso. La sostenitrice dei Reds ha poi risposto con ironia ai tanti commenti che hanno inondato il suo profilo. A chi le diceva che si sentiva male per lei, ha replicato: "In realtà ho avuto un esaurimento nervoso questa mattina e non ricordo l'ultima volta che ho pianto così tanto!". Un altro ha scherzato sul fatto che avrebbe venduto il cane: "Ma neanche, lo sto regalando, lo giuro!", ha risposto Shona. Se il cane è il miglior amico dell'uomo, questo episodio dimostra che non lo è nei confronti del tifoso…

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views