119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bayern punisce esemplarmente Neuer, lo sfogo costa carissimo: in arrivo una sanzione da record

Costa carissimo lo sfogo pubblico contro il suo Bayern Monaco a Manuel Neur: nessuno sconto dalla dirigenza, il club è pronto a comminargli una multa milionaria da record.
A cura di Michele Mazzeo
119 CONDIVISIONI
Immagine

In arrivo una punizione esemplare per Manuel Neuer. Lo staff del Bayern Monaco infatti non ha digerito il pubblico sfogo del portiere tedesco che, in un'intervista alla testata The Athletic, aveva apertamente criticato la gestione della dirigenza del club bavarese in merito all'esonero del suo preparatore dei portieri e amico Toni Tapalovic.

L'incontro pacificatore con l'allenatore Julian Nagelsmann avvenuto nei giorni scorsi sembrava aver acquietato gli animi, almeno all'interno dello spogliatoio della squadra che è in vetta alla Bundesliga seppur con un margine minimo rispetto alle inseguitrici Union Berlino, Borussia Dortmund, Lipsia ed Eintracht Francoforte ed è attesa dal complicato ottavo di finale di Champions League contro il PSG di Messi e Mbappé. Ma non è servito invece a placare l'ira dei dirigenti che già nelle ore successive alla pubblicazione dell'intervista avevano risposto piccatamente al capitano della loro compagine attualmente ai box a causa di un infortunio rimediato sugli sci subito dopo i Mondiali.

Immagine

Tra i più contrariati ci sono l'ex portiere e oggi presidente del consiglio d'amministrazione del club Oliver Kahn e l'ex calciatore con un passato anche alla Juventus e oggi direttore sportivo dei campioni di Germania in carica Hasan Salihamidžić che non hanno ancora digerito lo sfogo pubblico di quella che è considerata la bandiera del Bayern Monaco. La dirigenza bavarese non vuole in alcun modo far passare sottotraccia la cosa e sembra intenzionata a punire esemplarmente l'estremo difensore 36enne: secondo quanto riporta il quotidiano Bild infatti per Manuel Neuer sarebbe in arrivo una multa record da 1,6 milioni di euro. Il Bayern dunque sembra intenzionato a far pagare carissimo quell'attacco pubblico ricevuto dal suo stesso capitano.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views