100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona in campo nella finale di Coppa del Re, ma Pjanic è malinconicamente in tribuna

Ronald Koeman ha spedito in tribuna Miralem Pjanic nella finale di Coppa del Re tra Barcellona e Athletic Bilbao. Un’onta per l’ex Juventus che a fine stagione potrebbe lasciare con ogni probabilità il Barcellona. I catalani hanno vinto 4-0, Pjanic pur non giocando ha vinto l’ottavo trofeo da professionista.
A cura di Alessio Morra
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona ha vinto la finale di Coppa del Re. Koeman ha conquistato il suo primo titolo da allenatore dei catalani nel match con l'Athletic Bilbao, ma nella finale ha deciso di escludere Pjanic, che è finito addirittura in tribuna. Il bosniaco, che è stato un punto fisso sia della Roma che della Juventus in Serie A, si è accomodato mestamente sugli spalti con Riqui Puig, Junior Firpo e Matheus Fernandes. Fuori in una partita determinante. Il destino di Pjanic con il Barcellona sembra segnato. Le strade del centrocampista e del club sono pronte a dividersi a fine stagione. E pensare che era stato preso nell'ambito dello scambio con Arthur.

L'avventura di Pjanic con il Barcellona

Solo 17 partite nella Liga per il bosniaco, che però ha giocato tutte e 8 le partite di Champions del Barcellona, altre tre le ha disputate tra Coppa del Re e Supercoppa di Spagna. Nessun gol per Pjanic con la maglia dei catalani, con i quali comunque amplia la sua bacheca. Perché seppur da comprimario il centrocampista trentunenne ha vinto la Coppa del Re.

Il Barcellona ha vinto la Coppa del Re

I catalani hanno conquistato il trofeo. Il Barcellona ha battuto 4-0 l'Athletic. Doppietta di Messi e gol di de Jong e Griezmann che aveva aperto le danze. La rete del 3-0 è stata meravigliosa, senza voler essere pleonastici, si può dire che è una delle reti in assoluto tra le più belle di Messi che è partito dalla propria metà campo, dopo aver sradicato un pallone a un avversario, ha risalito il campo ed arrivato in area di rigore, ha saltato un avversario e con un diagonale ha freddato Unai Simon, uno dei migliori in campo, sicuramente il migliore dei suoi.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views