117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi e Wanda Nara salutano l’Italia e l’Inter: “Nuova vita in Francia”

Mauro Icardi, Wanda Nara e i loro bambini salutano definitivamente l’Italia e Milano, dopo la quarantena vissuta sul Lago di Como. La compagna dell’ex centravanti dell’Inter, acquistato a titolo definitivo del Paris Saint Germain, ha postato su Instagram una foto prima della partenza con tanto di didascalia “New life”
A cura di Marco Beltrami
117 CONDIVISIONI
Immagine

"New life", ovvero "Nuova vita" per la famiglia Icardi-Nara. La compagna-agente di Maurito, ormai a tutti gli effetti ex giocatore dell'Inter e di proprietà del Paris Saint Germain, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che mostra il rientro a Parigi della coppia, dei loro figli e del suocero Juan. Il bomber e la sua famiglia tornano dunque sotto la Tour Eiffel dopo aver vissuto tutta la quarantena italiana nella loro abitazione situata sul Lago di Como. Si stabiliranno definitivamente lì, per quello che è a tutti gli effetti un addio all'Italia.

Icardi, Wanda Nara e famiglia salutano definitivamente l'Italia, il messaggio su Instagram

Quando è iniziata la crisi legata alla pandemia di Coronavirus, Mauro Icardi è tornato in Italia con tutta la sua famiglia. Il bomber, la sua compagna Wanda Nara e i cinque bambini hanno lasciato Parigi, per recarsi nella splendida abitazione situata sul Lago di Como dove hanno trascorso poi l'intera quarantena. Adesso però è arrivato il momento di tornare in Francia, come documentato da Wanda sul suo profilo Instagram con una foto di gruppo poco prima della partenza dall'Italia, con tanto di didascalia "Volando a casa. Francia. Parigi. Nuova vita. Famiglia". Una situazione che sembra dunque fotografare l'addio definitivo all'Italia, confermata poco dopo con una foto nella nuova residenza francese di tutti i suoi bambini con la scritta "Nuova casa Parigi".

Due post dal sapore dell'addio definitivo all'Italia per Mauro Icardi e famiglia. Durante la quarantena vissuta sul Lago di Como, sono successe cose importanti per il futuro del bomber. Oltre al primo titolo messo in cascina, grazie alla vittoria della Ligue 1, dopo la sospensione per il Covid, da parte del Psg è arrivata l'ufficialità del suo acquisto a titolo definitivo da parte dei transalpini. Per Maurito dunque i nerazzurri, che hanno incassato 50 milioni dalla sua cessione ormai rappresentano il passato. Una "nuova vita" attende lui e la sua famiglia.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views