58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic si allena e diverte a St.Tropez: il tuffo dallo yacht è già diventato virale

In attesa di tornare a Milano per firmare il tanto atteso rinnovo con il club rossonero, Zlatan Ibrahimovic si è concesso una vacanza con moglie e figli al largo di Saint-Tropez. Il suo tuffo dallo yacht e il video con i suoi allenamenti personalizzati, hanno già fatto il pieno di like e condivisioni.
A cura di Alberto Pucci
58 CONDIVISIONI
Immagine

Il leone si è trasformato in squalo. Dopo aver azzannato il Cagliari, firmando il suo undicesimo gol in 20 partite rossonere, Zlatan Ibrahimovic si è ritagliato un momento di relax su uno yacht al largo di Saint-Tropez, da dove si è divertito a tuffarsi in mare sotto lo sguardo attento di moglie e figli. A testimoniare i giorni di vacanza ed il suo lancio in acqua, è stato il solito immancabile post su Instagram che ha ovviamente fatto il pieno di like e condivisioni.

Il profilo social dello svedese, ha inoltre confermato come l'attaccante del Milan si stia già preparando per la prossima intensa stagione. Oltre al tuffo in acqua, Instagram ha anche mostrato l'allenamento del giocatore rossonero: una serie di esercizi con i quali Ibrahimovic ha anche pubblicizzato un'applicazione dedicata al fitness, di cui è testimonial insieme a Diletta Leotta.

Do like me, stay in shape with @buddyfit_it

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Il rinnovo di Ibrahimovic è vicino

Mentre il gigante di Malmoe si rilassa con la famiglia e si allena in solitaria a Saint-Tropez, Mino Raiola sta intanto definendo gli ultimi dettagli del suo tanto atteso rinnovo con il club rossonero. Dopo l'addio a Ralf Ragninck, la conferma di Stefano Pioli e la permanenza di Paolo Maldini a capo dell'area tecnica, Ibrahimovic si è infatti convinto e vuol rimanere a Milano anche per la prossima stagione.

Nelle prossime ore ci sarà dunque l'incontro decisivo per il suo prolungamento con la società di via Aldo Rossi. L'accordo, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già pronto e dovrebbe prevedere un contratto composto da una base fissa di 4-5 milioni alla quale aggiungere alcuni bonus, con i quali lo svedese potrà arrivare a quei 6 milioni di euro chiesti inizialmente al Milan per poter continuare a giocare con Romagnoli e compagni.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views