175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il saluto di Ibrahimovic a Bonaventura: “Sei il numero uno”

Jack Bonaventura ha dato il suo addio al Milan nell’ultima giornata di campionato. Il centrocampista è stato omaggiato da Zlatan Ibrahimovic che su Instagram ha pubblicato una stories in cui si vede Ibra e Bonaventura abbracciati mentre esultano, e a corredo ha scritto: “Numero uno”, e poi ha aggiunto ‘Calma’.
A cura di Alessio Morra
175 CONDIVISIONI
Immagine

Giacomo Bonaventura ha disputato l’ultima partita con la maglia del Milan sabato scorso, il centrocampista non ha rinnovato il contratto e ora sarà libero di firmare con chi vuole, da tempo si parla della Roma per lui. Omaggiato dalla tifoseria rossonera, Jack ha lasciato tra le lacrime San Siro e ha ricevuto un saluto affettuoso e caloroso di Zlatan Ibrahimovic, un gesto che vale più di un trofeo.

Ibra a Bonaventura, sei il Numero uno

L’attaccante svedese, che è stato determinante in questa fase finale di stagione, è un giocatore fenomenale, campione riconosciuto da tutti, che spesso si è auto-definito ‘Dio’ e quando uno con tutte queste qualità ti omaggia vuol dire che davvero sei un grande. E Ibrahimovic ha voluto applaudire l’amico Bonaventura dopo il passo d’addio e in una stories su Instagram ha postato una foto in cui i due sono assieme mentre festeggiano e esultano dopo un gol, assieme a dei cuoricini Ibra nella didascalia ha scritto: ‘Numero uno’, e poi ‘Calma’, e questo potrebbe essere un indizio relativo al suo futuro, perché magari una buona proposta potrebbe arrivare già nei prossimi giorni e una seconda avventura milanista potrebbe esserci.

Jack Bonaventura al Milan

Bonaventura, cresciuto nel florido vivaio dell’Atalanta, ha giocato nelle ultime sei stagioni con il Milan. Al netto di tanti problemi fisici, che lo hanno limitato, il centrocampista si è ben distinto e si è fatto apprezzare dagli allenatori, dai compagni e dalla tifoseria per le sue qualità e il grande impegno. 184 partite e 35 gol il suo bilancio in rossonero. Ora si parla di Roma e Fiorentina per Bonaventura, si è vociferato anche di un grande ritorno all’Atalanta, ma dopo il post di Ibra non si può escludere la conferma al Milan per Bonaventura, che potrebbe tornare a San Siro di nuovo con la maglia rossonera.

Immagine
175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views