29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “Posso giocare fino a 50 anni e sempre allo stesso livello”

Sui social l’attaccante svedese del Milan ha postato una sua foto, in cui è molto invecchiato, con barba e capelli bianchi. E a corredo ha scritto: “Posso giocare fino a 50 anni, sempre allo stesso livello”. Ibrahimovic, che sta chiudendo il campionato in modo strepitoso, rinnoverà per una stagione il contratto con il Milan.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic non invecchia, in molti lo avevano dato per finito dopo l’esperienza americana, ma non è stato così. Lo svedese con il Milan è stato decisivo ed ha mostrato le sue enormi qualità, ancora una volta. Contro la Sampdoria ha realizzato una doppietta e servito un assist a Calhanoglu. Il rinnovo del contratto con i rossoneri e vicino e sui social Ibra ha postato una sua foto, in una versione di sé molto invecchiata, e a corredo ha scritto che può giocare fino a 50 anni, a grandi livelli.

Potrei giocare fino a 50 anni allo stesso livello

Nella serata di venerdì l’attaccante, che compirà 39 anni nel mese di ottobre, sui social, dove si diverte parecchio, ha postato una sua foto in cui lo si vede molto più avanti negli anni, con barba e capelli bianchi e a corredo ha scritto: “Si potrei giocare allo stesso livello fino a 50 anni”. E Zlatan parlando con sé stesso ha scritto: “Sono d’accordo”. Un messaggio per i suoi tifosi, che saranno felici di questo, e soprattutto per il Milan, che a giorni dovrebbe rinnovargli il contratto, per una sola stagione.

Ibra è il Benjamin Button del calcio

Doppietta al Sassuolo poi una buona prova contro l’Atalanta e un’altra doppietta contro la Sampdoria. Un finale di stagione eccezionale da parte di Ibrahimovic, che dopo la partita si era paragonato a Benjamin Button, protagonista di un film che invecchiando ringiovaniva, quanto meno esteriormente: “Mi dicono che sono vecchio e che mi stanco, ma mi sto solo riscaldando. Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio”. Questo era stato il primo messaggio al Milan, che molto presto dovrebbe proporgli un contratto di una sola stagione, quindi fino al 30 giugno 2021, da 4 milioni di euro netti. Ibrahimovic lo firmerà e resterà la stella della squadra guidata ancora da Stefano Pioli.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views