27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic al Milan, il post social dello svedese: “Stesso Zlatan, Diavolo differente”

Sugli account social ufficiali di Zlatan Ibrahimovic è apparso il saluto dello svedese ai suoi nuovi tifosi milanisti: lui che sfida a braccio di ferro Lucifero in persona. E’ la medesima immagine che postò nel 2017 all’indomani dell’accordo con il Manchester United. Altro club il cui simbolo è il Diavolo.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Immagine

‘Stesso Zlatan, Diavolo differente. Milan, arrivo". Così Zlatan Ibrahimovic ha deciso di salutare i suoi nuovi tifosi rossoneri, dopo l'annuncio ufficiale del club di aver chiuso un accordo con l'attaccante svedese per i prossimi sei mesi (prolungabili per una ulteriore stagione se scatteranno le condizioni inserite in contratto). Un messaggio via social network dove Ibrahimovic è altamente attivo e seguito da milioni di appassionati e follower. Un'immagine non del tutto nuova ma che assume in questo caso un ulteriore significato di sfida e scommessa.

Il messaggio social per il Milan

Sugli account ufficiali del campione svedese è apparso un fotomontaggio in cui Zlatan, con tunica bianca sfida a braccio di ferro Lucifero, in una atmosfera surreale  tra Paradiso e Inferno, dove solo gli Dei e i Demoni possono confrontarsi. E' la stessa immagine che Ibrahimovic aveva postato all'indomani dell'annuncio dell'accordo con il Manchester United. Altri diavoli, ‘rossi', in quel caso, ‘rossoneri' oggi. E' per questo che il post torna prepotentemente di moda.

Same Zlatan. Different Devil. @acmilan Arrivo

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

‘I United It', il post del 2017 per il Manchester

Così come la sfida ulteriore di Ibrahimovic. Che assicura ai milanisti di essere lo ‘stesso' Zlatan di Manchester, quello del 2017, quello integro, ante infortunio al ginocchio. Una promessa ma anche una garanzia conoscendo lo svedese pronto sempre a mettersi in gioco e vincere le proprie battaglie. A suo tempo, sotto l'immagine c'era la semplice scritta "I United it" giocando con il nome del club inglese di Premier League.

I UNITED it @manchesterunited

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

In attesa di vederlo in campo

Dunque, in attesa di capire quando scenderà in campo – forse già contro la Sampdoria a San Siro il 6 gennaio – i tifosi rossoneri iniziano già a sognare un Milan da combattimento con un guerriero in attacco. Sarà lui, infatti al centro del reparto dove gli farà posto il polacco Piatek visto che nel possibile 4-3-3 di Pioli potrebbe venire affiancato dal giovane Leao e da Bonaventura.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views