4.969 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi dell’Inter insultano Dybala: “Uomo di m***a!”. La sua reazione è crudele

Paulo Dybala esce dal ‘Meazza’ soddisfatto dopo la vittoria della Roma sull’Inter. Il suo gol ha dato il via alla rimonta giallorossa e così dagli spalti è stato insultato dai tifosi nerazzurri: l’argentino ha risposto prontamente.
A cura di Fabrizio Rinelli
4.969 CONDIVISIONI
Immagine

L'urlo di gioia o meglio dire, di "Joya", dei tifosi della Roma contro l'Inter ha fatto esaltare completamente Paulo Dybala. L'argentino ha rubato a tutti la scena nel pomeriggio di San Siro che ha premiato i giallorossi di Mourinho e ha visto l'ex Juve segnare un gol sensazionale contro i nerazzurri. Proprio lì, in quello stadio che poteva vederlo protagonista con l'Inter in un attacco fresco anche del ritorno di Lukaku, Dybala ha fatto il fenomeno esibendosi in una rete da vero fuoriclasse. Una girata pazzesca di sinistro che non ha lasciato scampo ad Handanovic e che ha regalato alla Roma il momentaneo 1-1. Il gol di Smalling ha poi completato la rimonta di una Roma che trascinata da Dybala ha ritrovato una forza e un'identità che di certo nella passata stagione la faceva intravedere solo a tratti.

L'argentino ha vissuto la sua prima vera serata da protagonista in un big match con la maglia della Roma. L'Inter si è ritrovato di fronte colui il quale è stato solo sedotto e abbandonato dal club nerazzurro – visto quanto accaduto poi in estate durante il mercato – che l'ha lasciato libero di accasarsi altrove anche spinto, pare, dalla volontà di Simone Inzaghi di andare avanti con Correa sacrificando proprio la Joya. E così è arrivata la vendetta più dolce per Dybala – se così possiamo chiamarla – Un gol sotto gli occhi dei tifosi dell'Inter che di certo non gli hanno risparmiato la propria frustrazione una volta che il giocatore si è diretto verso gli spogliatoi uscendo dal rettangolo verde del Meazza.

"Dybalaaaa!!! – gridano dalla tribuna di San Siro – Uomo di me**a!". Lui sente tutto e mentre scende i primi scalini che portano i giocatori dal campo agli spogliatoi, alza lo sguardo verso coloro i quali lo stavano insultando e li guarda rapidamente con un sorriso beffardo. Una risposta senza parole, ma con uno sguardo che dice tutto. Ride di gusto, quasi divertito da quanto ascoltato.

Il risentimento per non averlo visto vestire la maglia dei nerazzurri non ha giustificazioni. Anzi, da come sono andate le cose, pare proprio che l'argentino non abbia alcuna colpa sul suo mancato trasferimento in nerazzurro. Sta di fatto che il gol segnato con la maglia della Roma e che ha contribuito alla seconda sconfitta di fila dell'Inter in campionato, sa sicuramente di beffa per il popolo interista.

@paulodybala

Mode: Khaby’s Move 🤲🏾 @khaby.lame 🤔

♬ original sound – Paulo Dybala

Lui nel frattempo si è divertito sul suo account TikTok con un video diventato immediatamente virale che ha completamente esaltato i tifosi della Roma. Dybala viene filmato mentre di spalle guarda il replay del suo gol all'Inter prima di esibirsi in un'esultanza originale con il gesto tipico del più famoso tiktoker del mondo: Khaby Lame. Al momento del suo gol, la rete del pareggio provvisorio, l’attaccante si gira verso la telecamera e fa il gesto delle mani che ha reso famoso Khaby e ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Roma .

4.969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views