34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi del Barcellona si rivoltano contro Griezmann per colpa di Messi

Ad alcuni tifosi del Barcellona non sono andate giù le dichiarazioni dell’ex procuratore e agente di Antoine Griezmann contro Messi, e sul suo “ingombrante” peso negli spogliatoi. I sostenitori blaugrana hanno atteso il francese all’esterno del centro sportivo catalano per far sentire il loro dissenso.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni si è parlato a lungo del presunto controverso rapporto tra Antoine Griezmann e Leo Messi. Le dichiarazioni dell'ex agente e mentore dell'attaccante francese Eric Olhats sul mancato feeling tra i due attaccanti, dovuto all'atteggiamento dell'argentino hanno sollevato l'ennesimo polverone in casa blaugrana. Se la Pulce al ritorno dagli impegni con la nazionale, ha esternato il suo nervosismo per le ennesime voci sul suo essere "ingombrante" nello spogliatoio catalano, le Petite Diable ha dovuto fare i conti con alcuni tifosi del Barcellona che hanno chiesto "rispetto" per il numero 10.

"Antoine è arrivato in un club in difficoltà dove Messi ha una "visione" su tutto. È allo stesso tempo imperatore e monarca, e non ha visto l'arrivo di Antoine di buon occhio. Il suo atteggiamento è stato deplorevole, glielo ha fatto sentire. Ho sempre sentito Antoine dire che non c'è problema con Messi, ma mai il contrario. L'anno scorso, quando è arrivato Antoine, Messi non gli ha parlato, non gli ha passato la palla, ha creato un vero trauma per un adattamento più che negativo. Questo ha chiaramente lasciato il segno". Le parole dell'ex procuratore e amico di Griezmann su Messi hanno fatto discutere e non poco in casa Barcellona. Se il centravanti ha preso le distanze, con tanto di foto social, con abbraccio con il campione argentino, quest'ultimo ha sbottato. "Sono stanco di essere sempre io il problema. Arrivo e trovo subito qualcuno che fa delle domande, è folle". Questa la reazione di Leo alle domande sulle voci sul suo conto degli ultimi giorni.

I tifosi blaugrana ovviamente non hanno perso tempo per dire la loro, e c'è anche chi ha deciso di schierarsi apertamente con Leo Messi. Un gruppo di sostenitori culé ha infatti atteso Antoine Griezmann all'uscita dal centro sportivo del club catalano. Quando l'ex Atletico Madrid (che nel prossimo turno di campionato affronterà la sua ex squadra) è passato, ecco che i sostenitori si sono avvicinati, urlando il loro dissenso per quanto accaduto con tanto di parole come "Messi merita rispetto". Una situazione che ha sorpreso il francese che dal canto suo non ha potuto far altro che schivarli e andar via subito.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views