115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I prezzi dei biglietti di Napoli-Milan di Champions per la vendita libera: tifosi in subbuglio

Inizia la vendita libera dei biglietti di Napoli-Milan, ritorno dei quarti di Champions League che si gioca al Maradona il 18 aprile. I prezzi: si va dai 90 euro per l’ingresso in Curva fino ai 340 euro per un posto in Tribuna Posillipo.
A cura di Maurizio De Santis
115 CONDIVISIONI
In vendita i biglietti per Napoli-Milan di Champions: i prezzi sono più alti rispetto a quelli dell'Eintracht.
In vendita i biglietti per Napoli-Milan di Champions: i prezzi sono più alti rispetto a quelli dell'Eintracht.

La vendita libera dei biglietti della partita NapoliMilan di Champions League inizia oggi, giovedì 30 marzo, a partire dalle ore 15. Il 18 aprile allo stadio Maradona si gioca il ritorno dei quarti, match che potrebbe essere decisivo per la qualificazione in semifinale. I costi dei tagliandi per assistere del vivo al match sono abbastanza alti e hanno generato polemiche tra i tifosi. Si va dai 90 euro per l'ingresso in Curva fino ai 340 euro per un posto in Tribuna Posillipo. Nonostante tutto, dovrebbe esserci il tutto esaurito a coronamento di un trittico d'incontri coi rossoneri tra Serie A e Coppa.

I prezzi dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League

Lo spettacolo della Champions ha un prezzo, quello di Napoli-Milan è sì salato (e non per tutte le tasche) ma in linea con la media dei costi previsti per questo tipo di evento. Ad alimentare mugugni è la quota per i settori di Curva, in aumento rispetto alla sfida degli ottavi con l'Eintracht Francoforte (allora per entrare nel settore bisognava pagare 60 euro).

I prezzi dei biglietti per Napoli-Milan
Curve – 90,00 euro
Distinti – 130,00 euro
Tribuna Nisida – 220,00 euro
Tribuna Posillipo – 340,00 euro.

Nel pacchetto di biglietti a disposizione ci sono anche quelli riservati alle famiglie (Tribuna Family): possono essere acquistati (fino a esaurimento) a partire da oggi presso i punti vendita abilitati e presentando la documentazione indicata sulla pagina del sito ufficiale della società (https://sscnapoli.it/tribuna-family/).

I prezzi della Tribuna Family per Napoli-Milan
Adulti – 220,00 euro
Under 12 – 80,00 euro.

Napoli-Milan di Champions, come funziona la vendita libera

Gli abbonati che non hanno ancora comprato il tagliando in prelazione potranno usufruire ugualmente dello sconto del 20% sul prezzo del biglietto ma perderanno il beneficio della corsia preferenziale per la prenotazione del posto. Nella prima fase la vendita libera sarà limitata ai settori Posillipo, Nisida oltre agli anelli inferiori dei Distinti e delle Curve. Successivamente, la vendita sarà aperta agli anelli superiori dei Distinti e delle Curve.

Come e dove comprare i biglietti di Napoli-Milan

I biglietti per il ritorno dei quarti di Champions al Maradona possono essere acquistati solo da coloro che sono in possesso della fidelity card (Fan Stadium Card) seguendo i percorsi abitualmente previsti: on-line, collegandosi al sito di Ticketone all'indirizzo https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215 e seguendo la coda virtuale in attesa del proprio turno, oppure al dettaglio recandosi presso i punti vendita indicati sul sito della società.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views