500 CONDIVISIONI

Handanovic ancora miglior portiere, Diletta Leotta non lo sa: “Vedo che sei ben informata”

Al Gran Galà dell’Aic Handanovic è stato premiato quale miglior portiere della Serie A 2018-2019. Diletta Leotta l’ha accolto facendo una gaffe: “Prima volta su questo palco per te”. Il portiere dell’Inter però il premio lo aveva già vinto altre due volte e l’ha corretta: “Veramente questa è la terza… vedo che sei ben informata”.
A cura di Alessio Morra
500 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è stato il protagonista del Gran Gala del Calcio. Il portoghese ha vinto il premio di miglior calciatore della stagione 2018-2019. Ovviamente lo juventino è anche nella top 11, con lui un paio di giocatori della Juventus e il portiere dell’Inter Handanovic protagonista di un divertente siparietto con la conduttrice della serata Diletta Leotta, che ha commesso una piccola gaffe ed è stata subito ripresa dal numero uno nerazzurro.

Immagine

La gaffe di Diletta Leotta, Handanovic la corregge

Quando arriva il momento di premiare il miglior portiere della passata stagione sale sul palco Handanovic, vincitore del premio a mani basse. La Leotta lo saluta e lo accoglie dicendogli: “Prima volta per te su questo palco”. Il numero uno dell’Inter però il premio lo aveva già vinto e puntualizza dicendo: “Questa è la terza volta, in realtà”, e poi aggiunge: "Vedo che sei bene informata. Non importa, ti scuso”. La presentatrice si scusa, ma ormai l’errore è stato fatto.

Le tre vittorie di Handanovic

Il portierone sloveno ha vinto il premio di miglior portiere della stagione per la prima volta nel 2011, quando era ancora il portiere dell’Udinese, e lo ha riconquistato due anni dopo quando era già il numero uno dell’Inter. Adesso i successi sono tre per Handanovic, che succede al romanista Alisson, vincitore nel 2018, e si mette a caccia di Buffon che il premio di miglior portiere della stagione lo ha vinto in cinque occasioni. Negli ultimi sette anni sono solo tre i calciatori dell’Inter capaci di vincere un premio personale al Gran Gala del Calcio. Oltre a Handanovic ci sono solo due calciatori dell’Inter che hanno vinto il premio del Gran Gala del Calcio e cioè Cancelo e Mauro Icardi, due successi con il secondo che è il più prestigioso. Perché Maurito è stato il miglior calciatore della stagione 2017-2018.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views