234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann diventa papà per la terza volta: tutti i suoi figli sono nati lo stesso giorno

L’attaccante del Barcellona con un post su Twitter ha annunciato di essere diventato papà per la terza volta. La moglie ha dato alla luce una bimba che è stata chiamata Alba. Curiosamente Griezmann e la moglie Eirka sono diventati genitori dei loro figli nello stesso giorno. Perché anche Mia e Amaro sono nati l’8 aprile.
A cura di Alessio Morra
234 CONDIVISIONI
Immagine

Antoine Griezmann con un post su Twitter ha fatto sapere di essere diventato papà per la terza volta. La moglie ha dato alla luce una bimba, che si chiama Alba. La cosa incredibile è che tutti e tre i figli di Griezmann e della moglie Erika Chopena sono nati lo stesso giorno, l'8 aprile. L'attaccante e la sua dolce metà erano già diventati genitori di Mia (l'8 aprile 2016) e di Amaro (nato esattamente tre anni dopo).

I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile

Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. Ma avere tre figli che nascono tutti nella stessa giornata è incredibile. E invece il campione del mondo francese e la moglie avranno nel cuore la data dell'8 aprile, in cui sono nati tutti e tre i loro pargoletti. La piccola Mia oggi festeggia cinque anni, mentre Amaro ne festeggia due. I due bambini celebrano il compleanno nel giorno in cui è venuta al mondo Alba, la seconda bimba della coppia.

Le dediche a Mia e Amaro

E adesso cercherà di dedicare un gol anche ad Alba. Perché dopo essere diventato papà per la prima volta nel 2016 segnò un gol nella partita tra l'Atletico Madrid e l'Espanyol, e quel gol lo dedicò alla bimba. Tre anni più tardi quando era già un calciatore del Barcellona festeggiò il gol di Amaro con una grande prestazione contro il Celta Vigo, gol e pure assist. Sabato prossimo il Barcellona giocherà il ‘Clasico' contro il Real Madrid, una partita che oltre alla solita rivalità, vale anche tanto per il destino della Liga. Griezmann ha un motivo in più per fare un gol deve dedicarlo ad Alba.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views