1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Genoa – Milan in TV e streaming

Genoa-Milan è la partita valida per la 12a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 allo stadio Ferraris di Genova, per il match valido per il turno infrasettimanale con diretta TV e streaming su DAZN. La squadra di Maran, dopo il ko con la Juventus affronta la sua seconda sfida consecutiva casalinga contro una big. La capolista rossonera di Pioli vuole confermare la sua leadership in classifica dopo il pari col Parma.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa-Milan è la partita valida per la dodicesima giornata di Serie A che si gioca nel turno infrasettimanale. Fischio d'inizio mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova a porte chiuse. La squadra di Maran, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus, affronta la seconda sfida casalinga consecutiva contro una big. La capolista di Pioli, con il dubbio Ibrahimovic, va dal canto suo a caccia di punti per confermare la sua leadership dopo il pareggio strappato in extremis contro il Parma. La sfida tra il Genoa e il Milan sarà trasmessa su DAZN. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e streaming.

Genoa-Milan, dove vederla in TV

Genoa-Milan sarà trasmesso su DAZN. La sfida tra la squadra di Maran e quella di Pioli con fischio d'inizio in orario alle 20.45, sarà visibile dunque sulle Smart TV, collegandosi attraverso una buona connessione a internet, all'app della piattaforma streaming. La partita del Ferraris sarà visibile in TV anche su Sky, e in particolare sul canale DAZN 1 (209) per gli abbonati che hanno aderito all'offerta Sky/DAZN.

La diretta streaming di Genoa-Milan

Il confronto tra Genoa e Milan sarà visibile anche in streaming su dispositivi portatili, come tablet e smartphone, e su computer. Anche in questo caso fondamentale una connessione a internet stabile che permetta di sfruttare nel migliore dei modi l'applicazione di DAZN. Previsto pre-partita, interviste all'intervallo e nel post-gara con l'analisi degli episodi da moviola. Il match resterà poi in archivio e potrà essere rivisto in qualsiasi momento, sempre in streaming anche dopo il fischio finale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views