163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gareth Bale provoca Zidane, gesto del binocolo in panchina in Granada-Real Madrid

In occasione di Granada-Real Madrid, Gareth Bale escluso ancora una volta da Zinedine Zidane si è reso protagonista di un atteggiamento provocatorio in panchina. Mani sugli occhi a mimare il gesto del binocolo per il gallese che aspetta l’offerta giusta per lasciare le merengues a fine stagione.
A cura di Marco Beltrami
163 CONDIVISIONI
Immagine

Gareth Bale protagonista, non in campo ma in panchina. L'esterno offensivo gallese anche nella trasferta vittoriosa del Real Madrid a Granada non è riuscito a disputare nemmeno uno spezzone di gara, restando per la quinta volta consecutiva tra le riserve. Nonostante tutto l'ex Tottenham è riuscito a conquistare l'attenzione per il suo atteggiamento provocatorio: Bale è stato immortalato con le mani intorno agli occhi, alle prese con il classico gesto del binocolo.

In occasione della sfida tra il Granada e il Real Madrid, Gareth Bale è stato escluso per l'ennesima volta dai titolari da Zidane che non gli ha concesso la possibilità di entrare a gara in corso. Il gallese ha seguito la partita dalla panchina, conquistando la scena per il suo "scarso" interesse nei confronti del match. In un frangente ad esempio Bale si è portato le mani agli occhi fingendo di avere un binocolo. Un atteggiamento provocatorio nei confronti del suo tecnico, che ha scatenato anche l'ilarità di alcuni compagni come Areola che lo ha guardato stupito. Già in occasione del confronto con l'Alaves Bale si era lasciato andare a pose curiose, portandosi la mascherina protettiva per la bocca sugli occhi, per alcuni minuti, come se volesse dormire.

Probabilmente Bale sta aspettando solo che la stagione finisca per sperare poi che arrivi l'offerta giusta per lasciare il Real Madrid. Nelle ultime 12 partite, Gareth Bale è rimasto in panchina in 9 occasioni (con una non convocazione), con 100’ all’attivo in due gare. Un indizio che conferma i rapporti tutt’altro che idilliaci con mister Zidane. L'addio sembra dietro l'angolo anche bisognerà trovare una società disposta ad assecondare le richieste delle merengues e del giocatore che chiede un super salario. L'ultima trattativa con un club cinese si è conclusa malamente nell'ultima finestra di trattative.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views