22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto a Reece James, i ladri rubano i regali per i bambini bisognosi

Il calciatore del Chelsea Reece James ha subito un furto. James sta servendo pasti ai più bisognosi quando dei ladri hanno rotto un finestrino della sua auto e hanno rubato moltissimi regali che Reece James avrebbe, poi, dovuto consegnare ai più bisognosi. Lo stesso giocatore del Chelsea ha dato la notizia con un post su Instagram.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciatore del Chelsea Reece James voleva essere autore di un bel gesto. Questo ragazzo in questo periodo natalizio si sta impegnando per chi è in difficoltà e ha deciso di servire i pasti a chi ne ha bisogno, ma questo non doveva essere l'unico di buon cuore per lui. Ma mentre aiutava i più deboli dei ladri hanno rotto un vetro della sua vettura e hanno rubato i regali che erano a bordo. Quei regali non erano per i familiari o gli amici di James ma erano stati comprati sempre per uomini e donne che non hanno molte possibilità. James si è lamentato non poco per tutto questo, lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram:

Sfortunatamente, sono stato accolto con grande delusione quando sono tornato alla mia macchina. Durante l’evento, la distribuzione dei pasti, qualcuno ha sentito il bisogno di entrare nella mia macchina e rubare i regali che dovevo andare e donare più tardi nel corso della giornata.

I ladri rubano i regali per i bimbi

Nel mondo di oggi non bisogna stupirsi di nulla. Basta pensare a quello che è successo sabato scorso a Bucile, un paesino della Toscana, dove dei ladri hanno realizzato un furto nella villa di Paolo Rossi, il grande calciatore, e quel furto lo hanno fatto mentre si tenevano i funerali a Vicenza. Ma l'amaro in bocca resta sempre, ed è sempre molto forte per certi gesti come quello di questi malviventi che hanno rubato dalla auto di James tantissimi regali destinati ai bambini poveri e lo hanno fatto mentre James si stava adoperando per un'altra nobile iniziativa di beneficenza per il Felix Project.

Immagine

Chi è James del Chelsea

Reece James è un giovane leone del Chelsea, quando aveva sette anni è diventato dei Blues, ha sempre vestito quella maglia, tranne che per un anno in prestito in Championship. Lampard gli ha dato sempre più spazio e nel 2020 ha disputato anche quattro partite con la maglia della nazionale dell'Inghilterra.

Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views