106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Folle invasione di campo in Europa League, un tifoso aggredisce Dmitrovic: il portiere lo mette ko

Durante PSV-Siviglia di Europa League un tifoso ha fatto invasione di campo ed ha provato ad aggredire il portiere Dmitrovic, che però è riuscito a difendersi e ha immobilizzato l’uomo.
A cura di Alessio Morra
106 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grande paura ad Eindhoven dove, nel corso della partita tra il PSV e il Siviglia, un tifoso è entrato in campo e ha cercato di aggredire il portiere degli spagnoli Dmitrovic, che ha avuto molto sangue freddo e ha risposto a quell'attacco afferrando quel ragazzo incappucciato. Quel giovane è stato bloccato prima dell'arrivo dei calciatori di entrambe le squadre e delle forze dell'ordine. Le immagini si sono viste appena in televisione, ma sono velocemente divenute di dominio pubblico tramite i social network.

L'aggressione al portiere del Siviglia

La gara di andata tra Siviglia e PSV era terminata 3-0. Un successo netto che dava tranquillità agli andalusi che hanno schierato tra i pali il portiere di riserva Dmitrovic, che nel corso della gara di ritorno, esattamente a tre minuti dalla fine, è stato aggredito da un tifoso che aveva fatto un'invasione vera e propria.

Non una comparsata o un giro in campo quello, ma un attacco mirato al portiere della squadra spagnola, che dopo aver sentito qualche parola offensiva e aver fiutato il pericolo ha risposto bloccando o meglio immobilizzato quel ragazzo, che è rimasto fermo a terra.

Immagine

L'arbitro Daniele Orsato ha stoppato l'incontro, i calciatori del Siviglia si sono fiondati verso l'area di rigore e hanno provato a dividere i due contendenti. Dmitrovic aveva immobilizzato quel tifoso, che poco dopo molto probabilmente è stato pure arrestato, e probabilmente sarà bandito dagli stadi olandesi.

Il portiere della Serbia, parlando a caldo con Cadena COPE, ha usato delle parole piuttosto chiare e sulla sua reazione ha detto: "Se mi attaccano io mi difendo. Meglio che non dica ciò che gli avrei fatto, e fortuna che sono rimasto cosciente del luogo dove mi trovavo". 

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views