5.610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Cesare Pompilio, popolare opinionista TV super tifoso della Juve: “Ci lascia un vuoto”

È morto Cesare Pompilio, popolare opinionista TV e tifoso della Juventus. Il ricordo di Luciano Moggi: “Tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato”.
A cura di Vito Lamorte
5.610 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Cesare Pompilio, popolare opinionista TV e grande tifoso della Juventus. Noto per le sue apparizioni a Telelombardia, era molto noto tra i tifosi bianconeri e tra gli spettatori delle trasmissioni calcistiche dell'emittente lombarda e se n’è andato all’età di 73 anni.

Un paio d'anni fa sarebbe stato vittima di un malore e si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento ma sulle sue condizioni di salute degli ultimi tempi non ci sono notizie precise.

A dare la notizia è Fabio Ravezzani, direttore responsabile di Telelombardia, sui suoi profili social: "Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo".

Qualche minuto dopo è arrivato anche il ricordo di Luciano Moggi, amico di Cesare Pompilio: "Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio".

Cesare Pompilio era noto per la sua simpatia e le sue esultanze esuberanti durante le gare dei bianconeri, tanto che in una trasmissione di qualche anno venne colpito da un malore in diretta: la Juventus perdeva in casa in Champions League e poi vinse 3-2 provocando una grande esultanza da parte degli ospiti del programma TV. Nello studio di QSVS, l'opinionista e super fan bianconero dopo l’esultanza senza freni per le reti della sua squadra del cuore ebbe un lieve mancamento ma la situazione rientro subito.

Una notizia che lascia grande tristezza tra tutti gli appassionati di calcio e amanti delle trasmissioni d'intrattenimento sportivo.

5.610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views