2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Torino-Juventus in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Torino-Juventus si gioca oggi, sabato 3 aprile alle ore 18:00 allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ nel match valido per la 29a giornata di Serie A. Il derby tra la squadra allenata da Davide Nicola e quella di Andrea Pirlo sarà importante per la lotta salvezza dei granata e per la qualificazione in Champions League dei bianconeri. Ecco tutte le informazioni per vedere la partita in TV e in streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Torino-Juventus è il match valido per la 29a giornata di Serie A. Il derby tra la squadra granata e i bianconeri, si giocherà allo stadio ‘Olimpico Grande Torino' con calcio d'inizio alle ore 18. Il tecnico Nicola, che ha dato una spinta importante alla squadra dopo il suo approdo in panchina al posto di Giampaolo, punta sul ‘Gallo' Belotti in attacco. Mentre Andrea Pirlo dovrà fare i conti con i rientri dei tanti Nazionali e capire le condizioni di ognuno di loro. Probabilmente il tecnico dei campioni d'Italia in carica si affiderà alla coppia formata da Cristiano Ronaldo e Morata.

Il Torino arriva a questa partita dopo aver perso 1-0 contro la Sampdoria di Ranieri a ‘Marassi'. La Juventus invece, è chiamata a riscattare il pesantissimo e inaspettato ko interno contro il Benevento di Filippo Inzaghi che adesso ha messo a dura prova il cammino dei bianconeri per la corsa alla qualificazione in Champions League. All'andata la gara terminò con il successo della Juventus sul Torino per 2-1 in virtù dei gol di McKennie e Bonucci che ribaltarono nel finale l'iniziale vantaggio di Nkoulou. Ecco tutte le info per guardare Torino-Juventus in tv e streaming.

  • Partita: Torino – Juventus
  • Quando si gioca: sabato 3 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN – DAZN1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 29esima giornata

Torino-Juventus, dove vederla in TV

Il match tra Torino e Juventus sarà trasmesso in diretta su DAZN a partire dalle ore 18:00. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Donati. Per poter assistere alla gara sarà necessario essere in possesso di un abbonamento e scaricare l'app disponibile per pc, smartphone e dispositivi monili. La partita si potrà vedere anche in Tv per tutto coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento a Sky. Basterà collegarsi al canale DAZN1 (209).

La diretta streaming di Torino-Juventus

La sfida tra Torino e Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di DAZN attraverso dispositivi fissi come pc, smart tv, ma anche notebook, smartphone e tablet, collegandosi alla finestra dedicata alla partita. Il canale dedicato di DAZN1 su Sky non è disponibile sull'app di Sky Go.

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus

Il Torino ha vinto solo una volta il derby negli ultimi venticinque anni e cercherà di farlo oggi. Belotti, tornato al gol in nazionale, sarà affiancato dall'ex Zaza, decisivo nel match con il Sassuolo. In dubbio Singo, fuori da oltre un mese. Pirlo ha recuperato alcuni elementi e in difesa ha l'imbarazzo della scelta. Chiellini dovrebbe partire dalla panchina. A metà campo potrebbe esserci anche Kulusevski, che darebbe maggiore qualità. In avanti Cristiano Ronaldo e Morata.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Zaza, Belotti. All. Nicola.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views