0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Sassuolo-Inter: orario, canale TV e diretta streaming

Sassuolo-Inter è l’anticipo al sabato della 9a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di De Zerbi e quella allenata da Conte sarà trasmessa in diretta tv su Sky con calcio d’inizio alle ore 15:00. Il match tra emiliani e nerazzurri, sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati e su Now Tv, il sevizio live e on demand di Sky.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo-Inter è il primo match della 9a giornata di Serie A. La sfida di Serie A tra la squadra di De Zerbi e quella allenata da Conte, si giocherà sabato alle ore 15:00 al ‘Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Una partita importante per entrambe le squadre con i neroverdi che continuano ad essere nelle zone alte della classifica dopo l'ultimo successo al ‘Bentegodi' contro il Verona di domenica scorsa. Berardi e compagni sono infatti fermi a 18 punti in classifica con i nerazzurri che inseguono a 15 a -3 lunghezze dagli emiliani.

Un match che rievoca precedenti sempre spumeggianti e ricchi di gol tra due squadre che hanno tutte le carte in regola per divertire. Il Sassuolo non perde dalla scorsa stagione, quest'anno infatti in campionato ha vinto tutte le partite pareggiando solo in tre occasioni contro Cagliari, Torino e Udinese. L'Inter arriva invece dalla vittoria in rimonta contro il Torino che aveva spaventato e non poco la squadra di Conte che in settimana ha anche giocato in Champions contro il Real. La sfida tra Sassuolo e Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Sassuolo-Inter, dove vederla in TV

Sassuolo-Inter è a sfida della 9a giornata di Serie A. Il primo anticipo di un sabato di campionato che dal match del ‘Mapei Stadium' delle ore 15.00, vedrà poi in campo successivamente anche Juventus (in trasferta a Benevento) e l'Atalanta in serata contro il Verona.

Quella tra neroverdi e nerazzurri, sarà una sfida importante tra due squadre che stanno diventando molto nel corso di questa stagione. La sfida tra la squadra di De Zerbi e quella di Conte, sarà trasmessa in diretta Tv esclusiva su Sky al canale Sky Sport che corrisponde al 252 del satellite e Sky Sport Serie A al canale 202.

La diretta streaming di Sassuolo-Inter

La sfida tra Sassuolo e Inter però, sarà anche disponibile in diretta streaming. Gli abbonati a Sky infatti avranno la possibilità di usufruire del servizio di Sky Go tramite app o collegamento web al sito ufficiale per accedere alla visione della sfida tra la squadra di De Zerbi e quella di Conte direttamente da dispositivi mobile.

Ma non solo. Il match del ‘Map Stadium' sarà visibile anche in streaming su Now Tv: il servizio live e on demand di Sky. Sarà necessario per tutti gli utenti, acquistare uno dei pacchetti dedicati dal servizio per poter accedere alla visione dell'anticipo della 9a giornata del campionato italiano di Serie A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views