58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Roma-Ajax in TV su TV8 o Sky: canale, diretta streaming e formazioni

Roma-Ajax è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. All’andata la partita terminò con il successo dei giallorossi per 1-2 all’Amsterdam Arena, la squadra di Fonseca è avvantaggiata nel passaggio alle semifinali. Fischio d’inizio giovedì 15 aprile alle ore 21 allo stadio Olimpico, ecco tutto ciò che c’è da sapere su formazioni del match, canale TV e diretta streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
58 CONDIVISIONI
Immagine

Roma-Ajax è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La sfida tra la squadra allenata da Fonseca e quella di Ten Hag si gioca giovedì 15 aprile alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma. All'andata i giallorossi sono riusciti ad imporsi all'Amsterdam Arena con il punteggio di 1-2 grazie ai gol nella ripresa di Lorenzo Pellegrini ed Ibanez. Una gara fondamentale per la stagione della Roma che potrebbe schierarsi in campo con Dzeko dal primo minuto vista l'assenza nella gara di campionato contro il Bologna in cui il giocatore è rimasto per tutta la partita in panchina.

La Roma in questa edizione dell'Europa League può vantare anche il capocannoniere del torneo (Borja Mayoral con 7 reti) e un piccolo primato dato che ha perso solo una volta,  a Sofia contro il CSKA. La partita sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti televisivi della seconda competizione europea riservata ai club.

  • Partita: Roma-Ajax
  • Quando si gioca: giovedì 15 aprile 2021
  • Dove si gioca: Roma, Stadio ‘Olimpico'
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport Uno – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Europa league, ritorno quarti di finale

Roma-Ajax, dove vederla in TV

La sfida tra Roma e Ajax sarà trasmessa in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti esclusivi della manifestazione. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Non è prevista la copertura in chiaro del match.

La diretta streaming di Roma-Ajax

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Ajax sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go. Servizio riservato, tramite l'app scaricabile su pc, smartphone e tablet, a tutti gli abbonati. Inoltre, sarà anche possibile assistere alla gara su Now Tv, il sevizio di streaming on demand di Sky disponibile attraverso l'acquisto di uno dei pacchetti previsti nell'offerta per la visite dell'evento.

Europa League, le probabili formazioni di Roma-Ajax

La Roma di Fonseca dovrebbe schierarsi con un classico 3-4-2-1 di partenza. A destra agirà Karsdorp (rimasto a riposo contro il Bologna per far spazio a Reynolds) mentre a sinistra potrebbe agire Calafiori visto l'infortunio di Spinazzola. Con Diawara e Veretout in mediana, saranno Pellegrini e Pedro a sostenere l'unica punta che sarà Edin Dzeko. In difesa ancora Cristante.

L'Ajax di Ten Hag invece potrebbe non essere così diversa dalla formazioni vista in campo ad Amsterdam. Gli olandesi dovrebbero infatti schierarsi in un modulo di gioco 4-3-3 con l'unica eccezione rappresentata dalla squalifica di Rensch, al suo posto a destra agirà Klaiber. In attacco Antony e Neres a supporto di Tadic al centro del tridente.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.

AJAX (4-3-3): Scherpen; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
All. Ten Hag.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views