2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere PSG-Manchester City in TV su Canale 5 o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

PSG – Manchester City, valido per la semifinale d’andata di Champions League è in programma oggi alle ore 21 allo stadio Parco dei Principi di Parigi. La squadra di Pochettino affronta quella di Guardiola nel primo atto del confronto che mette in palio l’ultimo atto del torneo contro la vincente di Real-Chelsea. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Paris Saint-Germain – Manchester City è la partita valida per la semifinale d'andata di Champions League. Si gioca mercoledì 28 aprile allo stadio Parco dei Principi di Parigi, con fischio d'inizio alle ore 21. La formazione di Pochettino dopo la vittoria contro i campioni in carica del Bayern Monaco al termine di una doppia sfida entusiasmante, vuole la sua seconda finale consecutiva. Di fronte troverà la compagine di Pep Guardiola, che si è sbarazzata di un'altra tedesca ovvero il Borussia Dortmund ed è reduce dalla vittoria della Coppa di Lega. Il confronto è il replay dei quarti di Champions nell'edizione 2015/2016, quando il City pareggiò in trasferta e poi vinse tra le mura amiche. Il ritorno della sfida che mette in palio l'ultimo atto contro la vincente di Real Madrid-Chelsea, si giocherà il 4 maggio.

  • Partita: PSG – Manchester City
  • Quando si gioca: mercoledì 28 aprile 2021
  • Dove si gioca: Parco dei Principi, Parigi
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport Football – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Champions League, semifinale d'andata

PSG-Manchester City, dove vederla in TV

La partita tra il Paris Saint-Germain e il Manchester City si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla gli abbonati dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport HD (201, 203 e 251 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). La telecronaca è affiata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani.

La diretta streaming di PSG-Manchester City

La partita del Parco dei Principi si potrà vedere anche in streaming: gli abbonati Sky in esclusiva potranno seguire Paris Saint-Germain-Manchester City su dispositivi portatili e computer, collegandosi via internet all'app Sky GO.

Serie A, le probabili formazioni di PSG-Manchester City

Nel Psg, Pochettino dovrà rinunciare a Marquinhos al centro della sua difesa. Al centro del suo reparto arretrato ci saranno Kehrer e Kimpembe, con Florenzi favorito per una maglia da titolare in corsia. Inamovibile anche l'altro azzurro Verratti, con tridente offensivo formato da Di Maria, Neymar e Mbappé. Nel City poche novità con De Bruyne pienamente recuperato in mediana e tridente atipico formato da Bernardo Silva, Foden e Mahrez. Ecco le probabili formazioni:

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Pochettino
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez. All. Guardiola

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views