152 CONDIVISIONI

Dove vedere Milan – Roma in TV e streaming

Milan-Roma è il posticipo del lunedì della 5a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 di lunedì 26 ottobre per il monday night tra la squadra di Pioli, capolista e a punteggio pieno e quella di Fonseca a caccia di conferme dopo due successi di fila. La partita sarà trasmessa in TV e streaming su Sky.
A cura di Marco Beltrami
152 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Roma è la partita che chiude la 5a giornata di Serie A. Monday Night in programma lunedì 26 ottobre con fischio d'inizio alle ore 20.45 tra la squadra di Pioli e quella di Fonseca, entrambe reduci da un successo infrasettimanale in Europa League. I rossoneri, capolisti in virtù di 4 vittorie in altrettante partite, vogliono allungare la striscia di successi contro i giallorossi che dopo il pareggio con la Juventus hanno battuto Udinese e Benevento e sono a caccia di conferme. Il posticipo del lunedì tra Milan e Roma sarà trasmesso su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Milan – Roma, dove vederla in TV

Milan-Roma sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Il posticipo del lunedì della 5a giornata di Serie A sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre). Prima del fischio d'inizio in orario alle 20.45 ci sarà un ampio pre-partita con interviste e presentazione della sfida. Nell'intervallo e dopo il fischio finale, spazio alle parole dei protagonisti, con i commenti dallo studio e l'analisi degli eventuali episodi da moviola di un match che si preannuncia divertente.

La diretta streaming di Milan – Roma

Il monday night tra il Milan e la Roma sarà visibile anche in streaming sfruttando una buona connessione a internet. Per chi volesse seguire la partita su dispositivi portatili e computer basterà connettersi all'app Sky Go, servizio riservato però agli abbonati a Sky. I possessori di Smart TV potranno guardare Milan-Roma sui propri schermi senza la necessità di un abbonamento all'emittente satellitare, si potrà sfruttare infatti il servizio on demand NOW TV, acquistando il singolo tagliando della partita.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views