0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Fiorentina in TV e streaming

La partita Milan-Fiorentina, valida per il nono turno di Serie A è trasmessa in esclusiva e in diretta integrale grazie a DAZN, sia in TV che in streaming. E’ una partita usufruibile solamente per gli abbonati del servizio. Il tutto è possibile attraverso l’applicazione ufficiale di DAZN. Il calcio d’inizio è fissato per le 15:00.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Fiorentina è una partita valida per il nono turno di Serie A con i rossoneri di Stefano Pioli che guidano la classifica e ospitano i viola allenati da Cesare Prandelli. La partita è in programma a San Siro, con fischio di inizio alle 15.00 di domenica 29 novembre 2020. La diretta della partita sarà garantita da DAZN sia per quanto riguarda la cronaca in TV sia per quanto riguarda lo streaming online. Il Milan arriva sulle ali dell'entusiasmo dopo il trionfale match al San Paolo contro il Napoli dove però ha perso il suo uomo migliore, Zlatan Ibrahimovic. La Fiorentina cerca un riscatto immediato per dare il via al progetto Prandelli iniziato con una amara sconfitta.

Milan-Fiorentina, dove vederla in TV

La sfida tra Milan e Fiorentina di domenica 29 novembre 2020 sarà trasmessa in esclusiva e con cronaca integrale da DAZN e sarà possibile usufruirne in tv attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l'applicazione. In alternativa si potrà collegare la tv ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5). Il tutto è riservato ovviamente ai soli abbonati e la partita sarà dunque trasmessa non in chiaro.

La diretta streaming di Milan-Fiorentina

La partita Milan-Fiorentina potrà essere vista anche via internet, perché il match di domenica è disponibile in streaming, con cronaca in diretta e in  esclusiva agli abbonati del servizio DAZN. Si potrà vedere su pc collegandosi al sito ufficiale di DAZN, oppure su smartphone e tablet, attraverso l'applicazione scaricabile su dispositivi iOS e Android. L'applicazione ufficiale di DAZN è disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, supporti in grado di rendere smart la propria tv così da poterne visionare lo streaming su un grande schermo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views