0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Lazio – Udinese in TV e streaming

Lazio – Udinese è il lunch match della domenica, in programma alle 12.30 del 29 novembre allo Stadio Olimpico. Partita valida per il nono turno di campionato, Pazio – Udinese sarà trasmessa per i soli utenti abbonati a DAZN che potranno seguire la telecronaca sia in TV sia tramite il live streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio – Udinese è una partita valida per il nono turno di Serie A, in programma domenica 29 novembre alle 12,30 allo Stadio Olimpico di Roma. Di fronte la Lazio di Inzaghi contro l'Udinese di Gotti. La partita verrà trasmessa in TV in esclusiva su DAZN che la trasmetterà anche via internet, in streaming live, sempre e solamente per i propri abbonati. La Lazio è reduce dal turno infrasettimanale di Champions League dove ha ritrovato un Ciro Immobile di nuovo decisivo. Per i capitolini, vincere significherebbe non perdere contatto con i vertici di una classifica che vede in vetta il Milan ma che è decisamente compatta. Per l'Udinese, trovare un risultato utile all'Olimpico avrebbe il significato di rialzare la testa e uscire dalle zone complicate del fondo classifica dopo un inizio tutt'altro che semplice.

Lazio – Udinese, dove vederla in TV

La partita Lazio – Udinese in programma domenica 29 novembre 2020 alle 12-30 è il ‘lunch match' della nona giornata di campionato e verrà trasmessa in esclusiva  su DAZN per una trasmissione integrale e in diretta. Solo per chi ha l'abbonamento al servizio e solamente attraverso l'applicazione ufficiale di DAZN

La diretta streaming di Lazio – Udinese

Gli utenti DAZN avranno l'opportunità di seguire la partita tramite le moderne smart tv, semplicemente collegandosi con l'app presente e un collegamento internet. Sarà possibile usufruire in streaming anche con una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) da cui scaricare l'app, disponibile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli utenti DAZN potranno assistere al match tra Lazio e Udinese, sempre e solo in esclusiva per gli abbonati, su dispositivi come tablet, smartphone e altri devices semplicemente scaricando l'applicazione per iOS e Android.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views