11 CONDIVISIONI

Dove vedere Juventus-Parma in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Juventus – Parma è una delle partite della 32a giornata di Serie A 2020-2021 in programma mercoledì 21 aprile. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus ha bisogno dei tre punti per mantenere il 4° posto, il Parma è a un passo dalla retrocessione in Serie B. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus – Parma è una delle sei partite in programma alle ore 20.45 di mercoledì 21 aprile 2021. L'incontro è valido per la 32a giornata di Serie A. Nel penultimo turno infrasettimanale della stagione i bianconeri vogliono riscattarsi dopo il passo falso di Bergamo. La Juventus è scivolata al quarto posto e ora proverà a difendere almeno la posizione che vale un posto in Champions League. Cristiano Ronaldo tornerà a giocare e proverà a essere decisivo contro il Parma, che dopo il rocambolesco ko incassato a Cagliari vede molto da vicino la retrocessione in Serie B. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN.

  • Partita: Juventus – Parma
  • Quando si gioca: mercoledì 21 aprile 2021
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN – DAZN1 (canale 209 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 32esima giornata

Juventus-Parma, dove vederla in TV

All'Allianz Stadium di Torino la Juventus vuole riscattarsi e cerca il successo dopo il ko con l'Atalanta. L'incontro tra bianconeri e Parma, che un tempo valeva punti scudetto, si potrà vedere in diretta e in esclusiva su DAZN. Potranno seguire Juventus-Parma anche gli abbonati Sky che hanno attivato l'abbonamento a DAZN 1 (canale 209 del decoder). La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

La diretta streaming di Juventus-Parma

La partita della 32a giornata di Serie A tra la Juve e il Parma si potrà seguire naturalmente anche in diretta streaming ma solo è unicamente su DAZN. Può farlo chi ha l'abbonamento. Collegandosi al sito ufficiale di DAZN si può vedere la partita tramite tablet, pc, smartphone o Smart TV

Le probabili formazioni di Juventus – Parma

Buffon torna titolare, mentre in difesa dovrebbe riposare capitan Chiellini. Cuadrado avanza a metà campo e sostituisce l'infortunato Chiesa. Ramsey favorito su Kulusevski. In avanti tandem Ronaldo – Morata. Pellé il centravanti degli emiliani con Man e Mihaila ai suoi fianchi.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. All. D'Aversa

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views