2 CONDIVISIONI

Dove vedere Juventus-Cagliari in TV e streaming

Juventus-Cagliari è l’ultimo anticipo del sabato dell’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse con diretta su DAZN. La squadra di Pirlo vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi alla vetta della classifica, contro la formazione di Di Francesco protagonista di un ottimo avvio di stagione. Ecco tutto le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Cagliari è uno degli anticipi del sabato dell'ottava giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino per la partita tra la squadra di Pirlo reduce dal pareggio contro la Lazio e quella di Di Francesco che nell'ultimo turno ha battuto la Sampdoria. I bianconeri vogliono tornare al successo tra le mura amiche dove hanno collezionato una sola vittoria sul campo, battendo poi il Napoli a tavolino e pareggiando con il Verona. Con un successo, la Juve si avvicinerebbe alla vetta della classifica. I sardi in trasferta hanno ottenuto 4 punti pareggiando contro il Sassuolo e battendo il Torino. Juventus-Cagliari sarà trasmessa su DAZN, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming

Juventus-Cagliari, dove vederla in TV

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. L'ultimo anticipo del sabato dell'ottava giornata di Serie A in orario alle 20.45 sarà visibile in TV per i possessori di Smart TV, collegandosi all'app della piattaforma streaming e sfruttando dunque una connessione a internet. Il match dell'Allianz Stadium sarà visibile anche su Sky, sul canale DAZN1 (209) visibile per gli abbonati all'emittente satellitare che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

La diretta streaming di Juventus-Cagliari

La piattaforma DAZN permetterà di seguire Juventus-Cagliari anche sui dispositivi portatili, come smartphone e tablet, e su computer. Basterà per gli abbonati collegarsi all'app di DAZN, attraverso una connessione a internet. Il match dopo il fischio finale diventerà un contenuto a cui si potrà accedere in ogni momento, con tanto interviste e analisi degli episodi principali. La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views