1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Genoa-Juventus in TV e streaming

Genoa-Juventus è un match valido per la undicesima giornata della Serie A 2020/2021 e si gioca domenica 13 dicembre 2020 allo stadi Luigi Ferraris di Genova, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00. Il match di Marassi verrà trasmesso in diretta TV da Sky e in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Genoa-Juventus è un match valido per l'undicesima giornata della Serie A 2020/2021 e si gioca domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. Il match si giocherà a porte chiuse a causa dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19. La squadra di Andrea Pirlo viene dalla roboante vittoria di Champions League in casa del Barcellona e in campionato è reduce dal successo in rimonta nel derby ma è sempre a – 6 dal Milan. capolista. Situazione completamente diversa i rossoblù di Rolando Maran, che vorrebbero tornare a vincere a Marassi dopo 4 sconfitte e tentare di risalire la china: i liguri occupano il penultimo posto con 6 punti e alle loro spalle c'è solo il Crotone (2). Nelle ultime 6 sfide a Genova tra il Grifone e la Vecchia Signora sono arrivate tre vittorie a testa.

Genoa-Juventus, dove vederla in TV

La partita tra Genoa e Juventus si giocherà oggi 13 dicembre 2020 allo stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, la gara sarà visibile sui canali sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Telecronaca affidata ad Federico Zancan e al commento ci sarà Lorenzo Minotti.

La diretta streaming di Genoa-Juventus

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Genova anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views